Vai al contenuto

Un saluto a Tutti!


Mulesh

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti i membri e moderatori di questo fantastico forum!

Mi chiamo Davide, abito ad Acqui Terme un paesino in provincia di Alessandria.

Circa un mese fa ho acquistato la mia seconda Mini Cooper R50 del 2002, colore verde metalizzato con tettuccio apribile e appena riesco posto alcune foto!

Sono contento di poter far parte di questo gruppo, in quanto alle tante domande alle quali serve tanto tempo per trovare risposte, soprattutto nelle mie zone, con le vostre esperienze dirette si risolvono tanti dubbi in modo facile e professionale.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti anticipatamente e spero di poter contribuire il più possibile anche io all'interno del forum!

Grazie e al prossimo post!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti i membri e moderatori di questo fantastico forum!

Mi chiamo Davide, abito ad Acqui Terme un paesino in provincia di Alessandria.

Circa un mese fa ho acquistato la mia seconda Mini Cooper R50 del 2002, colore verde metalizzato con tettuccio apribile e appena riesco posto alcune foto!

Sono contento di poter far parte di questo gruppo, in quanto alle tante domande alle quali serve tanto tempo per trovare risposte, soprattutto nelle mie zone, con le vostre esperienze dirette si risolvono tanti dubbi in modo facile e professionale.

Colgo l'occasione per ringraziare tutti anticipatamente e spero di poter contribuire il più possibile anche io all'interno del forum!

Grazie e al prossimo post!! :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...