Vai al contenuto

FOTO E RESOCONTI POST-UNITED 07 [Official Topic]


Ospite giacomo.mini

Messaggi raccomandati

Ospite giacomo.mini

Signori date il via alle danze.

Qui non aspettiamo altro...vogliamo rosicare!!! -sbav

EDIT: LINK DIRETTO ALLA GALLLERY:

CLICCA

Modificato da giacomo.mini
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 144
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Ospite cecco

direi che x me e' stata una bella esperienza vivere questo united...bello bello...

la compagnia e' sempre stata ottima e le risate nn mancavano mai...ho avuto la possibilita' di conoscere meglio quelli presenti...e soprattutto "lavorare" illegalmente alla sera con quei dementi come me,ised e matte(+ pietro complice,che risate vederlo all azione...da pisciarsi addosso)...

come gia' vi ha anticipato matte,il viaggio di ritorno e' stato un po' burrascoso con la polizei...poveracci...stannol ancora rosicando x i MONDIALI e allora hanno trovato il pretesto di rompere gli zebedei a noi italiani...gli era giunta una segnalazione che alcune mini direzione basilea,avevano una guida spericolata(nn vero).-..a un certo punto vediamo una pattuglia ferma sul bordo della strada:come passiamo questa parte e ci comincia a seguire...nel frattempo ne giunge un altra e si piazza davanti a me facendomi cenno di accostare nell area di sosta...controllati i documenti,nn contenti,decidono di portarci in una loro caserma dietro a questa area di servizio...giunti li ci fanno asppettare almeno un oretta emmezza buona con perquisizione minuziosa delle auto + cane antidroga(sbavoso)...la cosa buona e' che la ricetta nn ce l'hanno fatta x fortuna,pero' in compenso ci hanno fatto perdere solo del tempo... :new_02:

cmqe tornando a noi...siete stati fantastici...siete tutti simpaticissimi..

ps.le mie foto le ho gia' date a matte quindi ragazzi buona visione... :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

direi che x me e' stata una bella esperienza vivere questo united...bello bello...

la compagnia e' sempre stata ottima e le risate nn mancavano mai...ho avuto la possibilita' di conoscere meglio quelli presenti...e soprattutto "lavorare" illegalmente alla sera con quei dementi come me,ised e matte(+ pietro complice,che risate vederlo all azione...da pisciarsi addosso)...

come gia' vi ha anticipato matte,il viaggio di ritorno e' stato un po' burrascoso con la polizei...poveracci...stannol ancora rosicando x i MONDIALI e allora hanno trovato il pretesto di rompere gli zebedei a noi italiani...gli era giunta una segnalazione che alcune mini direzione basilea,avevano una guida spericolata(nn vero).-..a un certo punto vediamo una pattuglia ferma sul bordo della strada:come passiamo questa parte e ci comincia a seguire...nel frattempo ne giunge un altra e si piazza davanti a me facendomi cenno di accostare nell area di sosta...controllati i documenti,nn contenti,decidono di portarci in una loro caserma dietro a questa area di servizio...giunti li ci fanno asppettare almeno un oretta emmezza buona con perquisizione minuziosa delle auto + cane antidroga(sbavoso)...la cosa buona e' che la ricetta nn ce l'hanno fatta x fortuna,pero' in compenso ci hanno fatto perdere solo del tempo... :new_02:

cmqe tornando a noi...siete stati fantastici...siete tutti simpaticissimi..

ps.le mie foto le ho gia' date a matte quindi ragazzi buona visione... :new_03:

E STICAZZI!!!!! :new_12:

Link al commento
Condividi su altri siti

c han fatto fare pure il giokino della lepre con partenza di una mini ogni 10 minuti per nn farci stare + uniti.....

cecco per primo tommi marco e poi io come ordine d partenza.....

arrivo in svizera alla dogana cecco tommi dopo 3 secondi io copo 30 secondi e marci nemmeno 1 minuto hahahahahhah

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giacomo.mini

AHHAAAH....rosico più per non aver partecipato a questa simpatica avventura, piuttosto che l'intero united!

Teo..incomincia a sparare queste foto su!

Link al commento
Condividi su altri siti

AHHAAAH....rosico più per non aver partecipato a questa simpatica avventura, piuttosto che l'intero united!

Teo..incomincia a sparare queste foto su!

le sto ridimensionando....son solo 1003 foto....senza nessuna esclusione....qui tutte anke quelle sfuocate hanno un xkè hahahaha

nn capisco se il post d cecco alle 8 era quando è arrivato a casa o se è stato quando si è alzato per andare a lavoro haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cecco
le sto ridimensionando....son solo 1003 foto....senza nessuna esclusione....qui tutte anke quelle sfuocate hanno un xkè hahahaha

nn capisco se il post d cecco alle 8 era quando è arrivato a casa o se è stato quando si è alzato per andare a lavoro haha

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tommy

intanto posto una foto alla partenza. MegaMini e MCT :new_03::new_03:

Grazie di tutto ragazzi, è stato tutto stupendo e le risate non sono mancate, mi ha fatto piacere conoscere meglio tutti quelli che non conoscevo, peccato un po per il tempo e sopratutto per la perdita di tempo di ieri :new_11:

Un saluto a tutti, tommy

Link al commento
Condividi su altri siti

Rgazzi a presto anche le mie foto...devo ssistemarle e scegliere le più belle tra le 1000 che ho fatto....!!!! a presto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite cecco

volevo ringraziare soprattutto matte x avermi smontato/montato la placca davanti all airbag lato passeggero...e mille grazie a MIKE COOPER x avermela firmata!!! -sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav-sbav

:mifune: :new_03: :mifune: :new_03: :mifune: :new_03: :mifune: :new_03:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela

daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiiiiiiiiiiii

iiiiiiiii

iiii

ii

i

:new_21::new_21::new_21::new_21::new_21::new_21::new_21:

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...