Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rumorino abitacolo

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi, nella mia mini acquistata a giugno è saltato fuori un rumorino di tipo metallico nella zona sotto il volante o giu di li. Mi da veramente sui nervi, non me la sento di farmelo sistemare in concessionaria perché loro non lo sentirebbero, perche non lo fa sempre e perché è coperto dagli altri rumori che una macchina in movimento produce.

Io lo sento perché ormai ci hk trascorso più di due cento ore in macchina. Secondo voi, da dove può provenire, e come posso risolvere, mi sta tirando scemo.

Rimpiango la mia cooper del 2007

Inviato

dovresti fare un video in cui si sente il rumore sicuro sarebbe più chiaro anche per noi.

Però secondo me sbagli vai in conce e fai salire con te l'accertatore per fargli sentire il rumore,sicuro te lo sistemano in garanzia

Inviato

Anche secondo me dovresti portarla in concessionaria! Magari è un problemino a loro noto e con 30 minuti risolvi...

Inviato
  • Autore

Come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione, grazie.

Inviato

Ciao ragazzi, nella mia mini acquistata a giugno è saltato fuori un rumorino di tipo metallico nella zona sotto il volante o giu di li. Mi da veramente sui nervi, non me la sento di farmelo sistemare in concessionaria perché loro non lo sentirebbero, perche non lo fa sempre e perché è coperto dagli altri rumori che una macchina in movimento produce.

Io lo sento perché ormai ci hk trascorso più di due cento ore in macchina. Secondo voi, da dove può provenire, e come posso risolvere, mi sta tirando scemo.

Rimpiango la mia cooper del 2007

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.