Biagio Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Ragazzi buongiorno Mi servirebbe una vostra risposta, magari ne sapete più di me su questo argomento. Andando su realoem ho visto che i codici del modello sono uguali per tutti i modelli di r56 (S, Jcw, SD) e anche su r60 r61 sono uguali, cambia solo un po' per l'f56 e anche i codici ricambio sono diversi. La mia domanda è: hanno utilizzato per tutte le mini lo stesso cambio automatico? Anche perché lo produce aisin-warner e non so se gli sarebbe andata a convenienza stare li a fare un cambio diverso per ogni modello! Chiedo tutto ciò per capire più o meno in caso di elaborazione, quanto mi potrei spingere sulla coppia e sui cavalli oltre che a una bella erogazione. Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biagio Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Chiedo scusa agli admin, lo volevo scrivere ad un post già aperto, ma con il cellulare non mi faceva allegare le foto nella risposta, solo aprendo un post nuovo me le faceva allegare. Mistero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Sono interessato anche io all'argomento! :) Ottima domanda. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biagio Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 (modificato) Sono interessato anche io all'argomento! :) Ottima domanda. Modificato 18 Gennaio 2015 da Biagio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Io super interessato, perché se dovesse essere così in caso di elaborazioni li regge tranquilli i cavalli della r56 jcw (211 cv) è quello della countryman jcw steptronic (218 cv) oltre il peso maggiore della countryman, e dovrebbe reggere anche la coppia molto superiore della SD Se così fosse in caso di elaborazioni 350 nm di coppia e 220-230 cv li dovrebbe reggere tranquilli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biagio Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Si si infatti! Già che ci sono vado a vedere se per il manuale vale la stessa cosa, ma mi pare di no. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Il manuali credo siano diversi perché cambiano i rapporti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biagio Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Si esatto, con l'N47 della SD c'è un cambio diverso rispetto a quello dell'N18 della JCW Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Quello della SD dovrebbe essere più corto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biagio Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Si si ad ogni modo non hanno lo stesso codice... mi pareva di vedere che anche D LCI e SD abbiano due cambi diversi, possibile? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biagio Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Comunque ragazzi, anche il cambio della bmw i8 è un convertitore di coppia uguale a quello della f56, sarebbe lo stesso della r56 rivisto in alcune cose, andate su realoem e vedete con i vostri occhi, assurdo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Mi pare strano, forse quello della SD è un po più lungo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biagio Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Si può darsi Perchè assurdo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Perché secondo me su mini Cooper o molto sottodimensionato e si potrebbe sfruttare molto bene in caso di elaborazioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biagio Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 No allora vuoi dire sovradimensionato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GattoDelleNevi Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Ops, scs ho sbagliato. Comunque intendevo che è poco sfruttato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 18 Gennaio 2015 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Mi pare ovvio che il cambio possa essere lo stesso per lo stesso motore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Biagio Inviato 18 Gennaio 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2015 Mi pare ovvio che il cambio possa essere lo stesso per lo stesso motore. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati