Vai al contenuto

CAMBIO TERGICRISTALLI....


MORA84

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, li ho cambiati oggi pomeriggio e ho scelto alla fine quelli della bosh....essendo una giornata di pioggia ho potuto provarli subito e devo dire che sono molto buoni, puliscono bene , e sono silenziosi! Grazie comunque per avermi risposto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi allaccio a questo post per chiedervi un'info riguardo gli ugelli dei tergicristalli. Ho una mini one park lane, è da qualche settimana ho notato che non funzionano più. Il motorino dell'acqua gira correttamente ma con spruzzo pari a zero (sia ant che post). Ho provato con un ago e per lo meno ora da quello posteriore, se insisto un po l'acqua esce, mentre quelli anteriori devo continuamente dare dei colpetti per evere un buono spruzzo. Sulle vostre mini, se tenete la leva dei tergi tirata, lo spruzzo è continuo oppure anche voi dovete fare ad intermittenza?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao no a dire il vero me ne sono accorto il mese scorso dopo la prima nevicatina a Milano. In prima battuta ho visto che mancava un pò di liquido, così ho raboccato con semplice acqua, ma comunque non usciva niente. Ieri mio suocero ha usato un prodotto per vetri (se non erro della arexon) e ha pulito gli ugelli con uno spillo, ed ora qualcosa esce, ma ad intermittenza.

Dici che potrebbero essere i tubetti?

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao no a dire il vero me ne sono accorto il mese scorso dopo la prima nevicatina a Milano. In prima battuta ho visto che mancava un pò di liquido, così ho raboccato con semplice acqua, ma comunque non usciva niente. Ieri mio suocero ha usato un prodotto per vetri (se non erro della arexon) e ha pulito gli ugelli con uno spillo, ed ora qualcosa esce, ma ad intermittenza.

Dici che potrebbero essere i tubetti?

Marco

o tubi intasati o il motorino rotto per via del gelo ...mai usare acqua pura, in caso di basse temperature ghiaccia e fa danni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

ciao luka, però il motorino gira, e lo spruzzo tutto sommato c'è (anche se ad intermittenza).

Non ho ancora avuto modo di portarla dal meccanico, però il mese prossimo ho il tagliando e coglierò due piccioni con una fava.

Vi terrò aggiornati comunque.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...