Vai al contenuto

Ciao a tutti!


d.cooper

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, la prossima settimana se tutto va bene dovrei ordinare la mia prima mini, una Cooper benzina. Complimenti per il forum, per ora non avendo una mini mi limito a leggere e chiedere qualche consiglio pre-acquisto, spero di diventare presto uno di voi a tutti gli effetti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto, la prossima settimana se tutto va bene dovrei ordinare la mia prima mini, una Cooper benzina. Complimenti per il forum, per ora non avendo una mini mi limito a leggere e chiedere qualche consiglio pre-acquisto, spero di diventare presto uno di voi a tutti gli effetti :-)

Modificato da Vgahan
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il blu più scuro (ricordo il prezzo ma non il nome :post-8-1120394934: ) è veramente bello. L' avevo considerato, ma ho già una Ducati Monster che ho fatto riverniciare verde militare opaco ... la macchina vorrei ordinarla un po' più sul femminile ... :post-8-1120393901:

I sedili li prendo scuri, però: per quanto siano "la morte" del verde british (e dei colori scuri) sono poco pratici; sono stupendi quando sono nuovi ... come i divani bianchi... poi assumono colori improbabili con l' uso e, soprattutto, con i jeans scuri ...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...