Vai al contenuto

100-200 cooper s lci stage 2


peppevrk

Messaggi raccomandati

Confermo che 1 secondo è tanto!Sul serio!

La mia 100-180 (terza e quarta) li fa in 9,5 sec. Mezzo serbatorio, io peso 72 kg.

La r53 pesa più della r56 (rear trailing arms r56 sono quelli della gp, più leggeri rispetto alla r53, giusto per fare un esempio delle migliorie che han fatto per rideurre il peso tra un modello e l'altro).

La mia a 180 non si pianta tranquilli, la conferma sta nel fatto che a Monza nel rettilineo dei box arrivavo a 220km/h di tachimetro, chi gira a Monza sa che non è proprio poco, soprattutto dato che non uscivo dalla parabolica come Nigel Mansell (a Monza giravo con il pieno e con passeggero da 195cm per non so quanti kg).

Quindi la mia carretta rulla circa 15-20 cv in meno di auto che fanno gli stessi tempi, pesando anche di più. Banco a rulli stitico :)

Volete la mia?Io son soddisfatto della mia, se ne trovo uno che fa 1 secondo in meno della sullo 100-200 me ne frego e sono comunque contento di quel che ho!Cmq nel turno che ho fatto a Monza di mini (r53 o r56) che di motore andassero più della mia non ne ho viste. Non eravamo in molti eh...però è stato un modo divertente e SICURO per confrontarla un pò con le altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

E venire tutti a monza al british tra 2 settimane almeno vi vede e fate i confronti dal vivo.

E usate i vostri cavalli, altrimenti che li avete a fare? Per fare i fighi al bar o sul forum? :D

quoto!!! hahahaahah io nn scanno la mia è fredda...hahahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, premetto che la mia è stock e per ora non ci tocco nulla perchè non posso buttarci soldi sopra e le cose fatte a metà non mi piacciono... però è molto tempo che mi informo su eventuali modifiche e ultimamente in rete ho visto delle mini che escono fuori come delle bestie (100/200 km h in 10,5/10,8 sec) e un altra che da giu a una Lancer evo 6 da 350cv.... Ma nella mia piccola e modestissima esperienza in merito, chiedo: Ma non si rischia di spaccare tutto a questi livelli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, premetto che la mia è stock e per ora non ci tocco nulla perchè non posso buttarci soldi sopra e le cose fatte a metà non mi piacciono... però è molto tempo che mi informo su eventuali modifiche e ultimamente in rete ho visto delle mini che escono fuori come delle bestie (100/200 km h in 10,5/10,8 sec) e un altra che da giu a una Lancer evo 6 da 350cv.... Ma nella mia piccola e modestissima esperienza in merito, chiedo: Ma non si rischia di spaccare tutto a questi livelli?

I motori sono fatti per reggere più di quello che le case mettono di base.

Indubbiamente oltre certi limiti si rischia, ma dipende anche molto da chi ti mappa l'auto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I motori sono fatti per reggere più di quello che le case mettono di base.

Indubbiamente oltre certi limiti si rischia, ma dipende anche molto da chi ti mappa l'auto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo che sia meglio una modifica "media" tipo un 210/215 cv e non di più per mantenere la vettura in buono stato anche a lungo periodo o sbaglio?

In linea teorica si, ma anche qui dipende chi ti fa la mappa. Se non fatta bene rischi di spaccare prima con 200cv che con 250 ma fatta come dio comanda da uno che ne capisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

In linea teorica si, ma anche qui dipende chi ti fa la mappa. Se non fatta bene rischi di spaccare prima con 200cv che con 250 ma fatta come dio comanda da uno che ne capisce.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...