Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Rottura tubo aspirazione tra filtro e turbina

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, mi sì è rotto il tubo di aspirazione che collega il filtro dell'aria alla turbina..Io ho una 1.4 75 cv del 2006 disperato sono andato alla toyota e mi hanno chiesto 87 euro !! E dovevano ordinarlo perché non lo avevano, poi visto che ero vicino sono passato in BMW, indovinate un po' 137 euro!!!!!!! Sono disperato su sito internet non ne trovo vorrei una mano da voi che avete più esperienze consigliatemi qualche sito oppure qualcuno che lo vende non lo riesco a trovare, aspetto vostre notizie grazie

Inviato

hai provato da Luciano di light4speed.it ?

Comunque 90 euro per quel ricambio non mi sembra eccessivo, è in linea coi prezzi normali. La rete BMW si sa che è cara.

Inviato

ciao, hai molti chilometri ? strano si sia rotto e flessibile e di materiale abbastanza morbido.....l avevi sul cassoncino aria originale o hai apportato qualche modifica al filtro ?

Inviato
  • Autore

Come faccio a contattare a Luciano ? Comunque ho quasi 150 mila km.. Grazie comunque :)

Inviato

Come faccio a contattare a Luciano ? Comunque ho quasi 150 mila km.. Grazie comunque :)

Inviato

Più che dirti di comprarlo nuovo non vedo come possiamo aiutarti. Al massimo puoi andare da un ricambista e sperare che ce ne sia uno di concorrenza che costi qualche euro di meno... Lights4Speed i miracoli non li fa. Mettici pure le spedizioni...

Inviato
  • Autore

Allora ho contattato Luciano e devo dargli il numero di telaio della mini per cercare il giusto pezzo così mi farà sapere.. Comunque per gli autoricambi non lo ha nessuno, come è possibile che sia così raro ?

Inviato

Non è raro. Lo produce solo la ditta che rifornisce il costruttore. L4S ti manda il pezzo originale BMW con un 5% di sconto + 15 euro di spedizioni. Forse era meglio andare in BMW...

Inviato
  • Autore

Comunque mi sono informato visto che la mia mini one d del 2005 ha il motore toyota, sono andato li e mi hanno chiesto 86 euro e devono ordinarlo

Inviato

Comunque per gli autoricambi non lo ha nessuno, come è possibile che sia così raro ?

Inviato
  • Autore

Grazie Darksol ma lo avevo già visto, è stato l'unico che ho trovato sul web..Comunque grazie a tutto ora attendo risposta da ligh4speed altrimenti dovrò comprare quello della toyota

• Vam ha cambiato il titolo in Rottura tubo aspirazione tra filtro e turbina

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.