Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Giri motore non stabili e singhiozzi mini cooper r56

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti riscontro da qualche settimana i giri del motore al minimo che non sono stabili, la lancetta si alza e si bassa durante la marcia sento tipo degli strattoni/colpetti, certe volte in 2° marcia e in terza dai 2500 giri circa in poi sembra che qualcosa la freni; inoltre un paio di volte si è perfino spenta al raggiungimento di uno STOP. (tutto questo alcuni giorni non lo fa e sembra che non abbia niente) auto km 47.000

saluti stefano

Inviato

come da regolamento ti invito a presentarti nell'apposita sezione prima di aprire o risp ai post.

admin luka

Inviato

Ciao a tutti riscontro da qualche settimana i giri del motore al minimo che non sono stabili, la lancetta si alza e si bassa durante la marcia sento tipo degli strattoni/colpetti, certe volte in 2° marcia e in terza dai 2500 giri circa in poi sembra che qualcosa la freni; inoltre un paio di volte si è perfino spenta al raggiungimento di uno STOP. (tutto questo alcuni giorni non lo fa e sembra che non abbia niente) auto km 47.000

saluti stefano

Inviato
  • Autore

scusate ma dove ci si presente??? posso aggiungere che ho aggiunto un litro olio castrol original.. e fatto benzina special inizialmente andava meglio ma dopo una 50ina di km ero di nuovo ai soliti problemi...:(

Inviato
  • Autore

scusate ma dove ci si presente??? posso aggiungere che ho aggiunto un litro olio castrol original.. e fatto benzina special inizialmente andava meglio ma dopo una 50ina di km ero di nuovo ai soliti problemi... :(

Inviato

e per finire in bellezza adesso pure spia motore accesa gialla fissa

Inviato
  • Autore

E' meglio così, almeno vuol dire che un errore è stato registrato e si sa da dove partire (e probabilmente si diagnostica subito il difetto).....sarebbe stato peggio se non ci fosse stata alcuna indicazione.

Inviato

scusate ma dove ci si presente??? posso aggiungere che ho aggiunto un litro olio castrol original.. e fatto benzina special inizialmente andava meglio ma dopo una 50ina di km ero di nuovo ai soliti problemi... :(

C'è scritto nel regolamento, basta leggerlo (cosa che avresti dovuto fare).

Inviato
  • Autore

Buongiorno sono entrato nel CDB "segreto e mi segnala questo ERRORE : ERR 9315 h 20000b587900. Qualcuno sa cosa sia non sono riuscito a trovarlo da nessuna parte.

Grazie Anticipatamente

• 2 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

rieccomi dopo svariati video su internet posso dirvi che sotto il simbolo avaria motore mi si presenta questo codice cc id 031 qualcuno sa qualcosa di concreto? e un modo per resettare tale spia?

Inviato

Diagnosi con tester, o concessionaria o meccanico "attrezzato" con terminale Bmw... non ne esci altrimenti! :)

Inviato

Curiosità:cosa si rompe all' interno della pompa alta pressione? Perché,in poche parole,va a farsi benedire?

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.