Vai al contenuto

Connettore Snap In per iPhone 5


d.cooper

Messaggi raccomandati

Allora!

Ho provato oggi ! Funziona! Allora: Puoi alloggiare l'iphone nello snap-in ed accedere a tutte le funzioni del mini connected e ascoltare musica o vedere video. Se aggiungi un nuovo telefono tramite bluetooth mantieni tutte le funzioni semper su iphone tranne che avviare e ricevere chiamate! Sarai abilitato a ricevere e fare chiamate solamente dal secondo telefono. Questo discorso vale per me che possiedo una Countryman. Nella F56 non so perchè il mini connected è diverso anche se molto simile.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vi chiedo una cosa, secondo voi se metto l'iphone nel bracciolo con l'adattatore questo va a disabilitarmi l'usb che ho nella plancia o funzionano entrambe? vorrei fare una cosa un po' estrema:

-) iphone 4 con il solo mini connected, nel bracciolo

-) samsung s5 mini in bluetooth per eventuali chiamate

-) chiave usb nella porta usb della plancia con dentro la parte multimediale

dite che si può? ah, parlo di F56 ma credo che cambi nulla rispetto alle precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

vi chiedo una cosa, secondo voi se metto l'iphone nel bracciolo con l'adattatore questo va a disabilitarmi l'usb che ho nella plancia o funzionano entrambe? vorrei fare una cosa un po' estrema:

-) iphone 4 con il solo mini connected, nel bracciolo

-) samsung s5 mini in bluetooth per eventuali chiamate

-) chiave usb nella porta usb della plancia con dentro la parte multimediale

dite che si può? ah, parlo di F56 ma credo che cambi nulla rispetto alle precedenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora! Per l'iphone 4 esistono 4 tipi di snap-in.

Basic,

Music,

Media,

Media with fun

Dipende da quello che vuoi fare tu.. Naturalmente se prendi il " Media with Fun " puoi accedere a tutte le funzioni del mini connected incluso ricevere e fare chiamate e leggere i video sul display del navigatore... Inoltre con questo snap-in quando alloggi il telefono si esclude in modo automatico l'antenna del telefono e riceverai il segnale dall'antenna gps della vettura sempre se hai il sistema gps integrato. la mia lo ha ... infine ti raffredda anche il telefono quando è in carica perche ha una ventola incorporata... :yahoo:

Io l'ho preso in concessionaria ed è fantastico...

Modificato da Rist
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...