Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Connettore Snap In per iPhone 5

Featured Replies

Inviato

Serve per connettere il tuo iPhone senza cavetto, nell'apposito vano all'interno del bracciolo.

Ricarica il telefono (a me sembra anche piu velocemente), ti da accesso a musica e contenuti multimediali, tutte le funzioni telefono (chiamate, messaggi, calendario,... ) e forse altre funzioni che non ricordo....

in piu ti puoi divertire con le app MINI, ad esempio MINI Connected e Journey Mate..

Fammi sapere se ti interessa!

Inviato

ma in più della connessione con usb cosa fa?

• 1 mese dopo...
Inviato

Mi hanno regalato uno snap in per s4 mini. ho notato che per fissare il cell nell'alloggiamento devo esercitare un pò troppa forza , non vorrei spaccare lo schermo del cell :D anche il vostro è così?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

• 1 mese dopo...
Inviato

ciao ragazzi avrei una domanda per voi: io ascolto sempre la musica da una penna usb però questo comporta il fatto di non poter usare mini connnect dall'iphone 6 dunque vorrei capire se comprando uno snap in posso usare l'iphone con mini connect e contemporaneamente la penna usb per ascoltare musica. altrimenti avete altre soluzioni? Premetto che non mi va di riempire l'iphone di musica altrimenti avrei potuto ascoltare musica via bluetooth..

• 3 mesi dopo...
Inviato

Qualcuno lo ha? Lo consigliate?

SNAP.png

• 3 settimane dopo...
Inviato

ciao a tutti! 

manco da un po dal forum.. ho visto che alcuni di voi sono interessati allo snap in per iPhone5.. contattatemi in privato, io vendo il mio!

Ciaoooo

Massi

Inviato

ciao a tutti! 

manco da un po dal forum.. ho visto che alcuni di voi sono interessati allo snap in per iPhone5.. contattatemi in privato, io vendo il mio!

Ciaoooo

Massi

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.