Danilonico18 Inviato 13 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 13 Febbraio 2015 Che olio porta la mini One D?? devo cambiarlo ..Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinco88 Inviato 21 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 21 Febbraio 2015 esattamente non lo so io su tutte le macchine che ho sto mettendo mobil 1 5-50w e mi trovo benissimo volvo 2.4 td transit diesel pajero 2.5 td mini 1.6 r53 alfa 1.6 ts Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
the_specialist Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 esattamente non lo so io su tutte le macchine che ho sto mettendo mobil 1 5-50w e mi trovo benissimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinco88 Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Guarda che il motore della mini adesso non so il diesel ma il benzina scalda tantissimo e un olio piu performante é gradito... Non per niente tutti quelli che vanno in pista mettono olii con gradazioni piu alte e protettive per il motore. Conta che sulla s molti addirittura montano un radiatore addizionale per l olio. Poi sarà un caso ma da quando uso il 5-50 la mini non mangia un goccio d olio mentre col castrol 0 30 un poco ne consumava. Cerca su internet delle tabelle comparative degli olii e ti ricrederai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Guarda che il motore della mini adesso non so il diesel ma il benzina scalda tantissimo e un olio piu performante é gradito... Non per niente tutti quelli che vanno in pista mettono olii con gradazioni piu alte e protettive per il motore. Conta che sulla s molti addirittura montano un radiatore addizionale per l olio. Poi sarà un caso ma da quando uso il 5-50 la mini non mangia un goccio d olio mentre col castrol 0 30 un poco ne consumava. Cerca su internet delle tabelle comparative degli olii e ti ricrederai L'uso in pista però è molto diverso da quello in strada, non è un paragone molto calzante. In pista non hai il problema dell'avviamento a freddo e con temperature rigide. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinco88 Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Perché un 5-50 non protegge un motore a freddo? Non sto parlando di 10-60 o 15-50 estremi. Anche se per nostre temperature potrebbero andare fin bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Perché un 5-50 non protegge un motore a freddo? Non sto parlando di 10-60 o 15-50 estremi. Anche se per nostre temperature potrebbero andare fin bene Non come uno 0-30. Essendo più denso ci mette di più ad avere una lubrificazione ottimale. Oltre al fatto di sforzare maggiormente un impianto progettato per un'olio meno denso. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cooper D Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Ma scusate qui si parla di olio cambio non di olio motore,cmq come olio 75w90 Bardahl o Motul . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pinco88 Inviato 23 Febbraio 2015 Segnala Condividi Inviato 23 Febbraio 2015 Cavolo hai ragione, vedi se trovi online del pakelo pure Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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