Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un festoso ciao da MATTE 6464

Featured Replies

Inviato

Innanzitutto direi :00000026: al megaMINI

in secondo luogo seguendo lo stile dei 2 giannizzeri qui sotto.....

Mi chiamo MAtteo, ho 22 anni (Fatti a febbraio), sono di Lovcate Varesino (tra Milano e Varese) ed ho una Mini Cooper Velvet red con tetto spekkietti e bonnet bianke.....lo so vi kiederete ma ke colore è????

Accessori: Pacchetto Chili, frecce laterali bianche, scritta cooper sulla grigletta anteriore il mio mitico ortetto english stile nel portaoggetti sotto le levette e poi nn ricordo + niente......

PICT0360.jpg

Inviato

hihihi.... w il president e la sua velvet car! (quanti sarete in tutto il mondo??...3...4 ...??...)

Inviato
  • Autore
hihihi.... w il president e la sua velvet car! (quanti sarete in tutto il mondo??...3...4 ...??...)

magari.....qui da me c'è una one tutta così e na vekkina ke me l'ha copiata spiaccicata alla mia e ultimamente anke un tipo.....poi una a bologna volvet e bianca una a torino una velvet e nera a milano e a bracciano ma nn so d dove siano 3 velvet e nero ma sono oscene così mille volte + bella la mia....

Inviato

maggggico Matte!!! il colore della tua minuccia è bellifffffimo!!! :P

Inviato

Hola caaapooo

:afrogirl:

Inviato
magari.....qui da me c'è una one tutta così e na vekkina ke me l'ha copiata spiaccicata alla mia e ultimamente anke un tipo.....poi una a bologna volvet e bianca una a torino una velvet e nera a milano e a bracciano ma nn so d dove siano 3 velvet e nero ma sono oscene così mille volte + bella la mia....

merdina...!!hai dimenticato quella di bergamo ma con il tetto in tinta! :P

Inviato

qui a latina ce ne sono 3 col tetto bianco, 2 col tetto nero e una cooper col tetto in tinta e dentro tutta beige (compresi gli sportelli!!) :D :D :D

Inviato
  • Autore
qui  a latina ce ne sono 3 col tetto bianco, 2 col tetto nero e una cooper col tetto in tinta e dentro tutta beige (compresi gli sportelli!!)  :D   :D   :D

minkia bruciaglene un pò hahahaha ma prima fottimi gli interni senape ke li volevo pure io ke sulla mia stan troppo bene

Inviato

WWWWWWWWW IL CAPO E LA SUA MELANZANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

mitico teo.... se non ci fossi che mondo immondo sarebbe???!!! :lol:

Inviato

ma iaooooooooooooooooooooo hiihhihi nipoteeeeeeeeeeeeeeeeee pistolaaaaaaaaa hahaahaah :muerto: :toctoc:

• 7 anni dopo...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.