Vai al contenuto

Listello nero cofano anteriore


Andrea_1908

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,

Ho ordinato e vorrei montare sulla mia cooper R56 il listello anteriore del cofano (quello inferiore e la griglia mi sono già stati sostituiti in officina).

Qualcuno potrebbe spiegarmi come fare? ho visto che ai lati ci sono due viti normali, ma c'è altro da fare per smontare e rimontare?

Grazie mille a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una cacchiata svita le viti (sono 4 forse) e facendo attenzione a non far saltare i gancetti di plastica tira verso l'alto.

Comunque è piu delicato quello sotto, perchè non ha viti ma è solo ad incastro, e spesso o si piega o spaccano i ganci o righi il paraurti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dici? sono di milano e qui ti fanno pagare anche l'aria che respiri Ahahah :)

Dopo il lavoro provo a passare da un carrozziere vicino casa, se provasse a "rapinarmi" domani con calma mi metto li e provo a sostituirla da solo!

Intanto grazie mille per le dritte!

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

PS: non c'entra nulla ma non vorrei aprire un topic apposta,,,, i badges delle griglia anteriore ( tipo http://www.dress-your-mini.com/index.php?main_page=product_info&cPath=21&products_id=73 ) li trovo solo online o anche nei centri Mini/Bmw??

anche in mini andrea,ma costano molto e hanno poca scelta...

guarda qua ;)

http://www.dress-your-mini.com/index.php?main_page=index&cPath=28_21

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Per il listello vai tranquillo che come ti hanno già detto è una cavolata, lo puoi fare benissimo da solo, l'ho fatto anch'io poco fa, dopo aver svitato le viti, ci ho studiato un attimino ma una volta capito che bisognava stringere i gancetti e tirare ci sono voluti 30 secondi.

Per quanto riguarda i badge non saprei come si montano, aspetto anch'io risposte in quanto mi piacerebbe anche a me metterne uno :D

Li prendo li allora! :D

Ma come si montano? viti etc o sono solo a pressione??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...