Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Un saluto a tutto il Forum!

Featured Replies

Inviato

Salve ragazzi, sono un meccanico Alfa Romeo e al contrario di quanto tutti mi consigliano (prendi la Mito, prendi la Giulietta ecc ecc :glare:) presto sarò possessore di una Cooper SD R56. :yahoo: Ho acquistato l'auto usata, è del 2011 con 70.000 km con il cambio automatico (ahimè non sono pienamente convinto di questa scelta, e leggendo sul forum di cui sono da un po' assiduo frequentatore (anche se in modalità "invisibile" :ph34r:), non sono riuscito a capire se ho fatto la scelta giusta o meno visto i pareri discordanti. Vabbè proveremo...). Il gioiellino è dotato di un sacco di optional tra cui interni in pelle totale, volante multifunzione, clima automatico, navigatore satellitare, tetto apribile, e qualcos'altro che sicuramente mi sarò dimenticato. :post-8-1120393901: Ringrazio tutti anticipatamente per le delucidazioni che mi darete e per quelle che mi avete dato inconsapevolmente fino ad ora. Sono felice di far parte di questa nuova famiglia e adesso non mi resta che aspettare prossima settimana per ritirare il gioiellino! :adios:

Inviato

Benvenuto!!!

Per la R56 SD ti dico che hai fatto un'ottima scelta! io ne sono soddisfatissimo! Ottime prestazioni e ottimi consumi!

Per l'automatico... beh a me personalmente non piace, ma piu di tanti non sapre. ;)

Inviato

benvenuto nel megamini!

hehehe al cuore non si comanda!

Inviato

Benvenuto ;)

Il cambio automatico a me non piace. Ma dipende anche dall'utilizzo che ne fai dell'auto.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.