Vai al contenuto

Lupo5

Utente forum
  • Numero contenuti

    59
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Lupo5

  1. Lupo5

    Consiglio gomme cooper s 200cv

    Ragazzi io ero tentatissimo a montare le Yokohama Parada, mi fa impazzire il disegno! Qualche parere da chi le monta? In alternativa pensavo di rimontare le Potenza Re050 A che ho sotto, e che tutto sommato non mi hanno mai deluso...anche se il disegno non mi ha mai entusiasmato. Oppure alle Michelin Super Sport di cui ho sentito parlare un gran bene...Consigli e magari differenze tra le 3?
  2. Ragazzi stavo pensando di aquistare un'idropitrice per lavare la mia Mini a casa, senza spendere cifre esorbitanti visto l'uso privato, mi consigliate qualche marca/modello?
  3. Arrivato l'adattatore!! Figata, lo consiglio a tutti! Ringrazio ancora una volta Rist per la serietà.
  4. Preso quello originale da Rist! Adesso non mi rimane che aspettare che arrivi per cominciare a codificare...Sono come un bambino la notte della vigilia di natale! Ahahaha
  5. Sapete se con un normale elm327 si riesce a utilizzare l'app Bmwhat o c'è bisogno del'adapter specifico obbligatoriamente? Visto che su ebay un normale elm327 con 20€ si prende :post-8-1120393901:
  6. Lupo5

    Spot lettura

    Ragazzi chiedo aiuto, non riesco proprio a levare i vetrini delle luci di lettura anteriori (ho il pacchetto luci) nella mia SD R56. Come leggo vanno forzati con un cacciavite, ma proprio non ne vogliono sapere di venire via (almeno quello sx, il dx non ho provato, mi sono arreso al sx :blush:) . Ho paura che forzando troppo si possa crepare il vetrino...dite di forzare con più convinzione?
  7. Non amo il diamantato, peró bel cerchio. Solo che gli Oz hanno il disegno simile degli r112, ma un po piu fine...(io sono innamorato dei Borbet)
  8. Si si ci sono anche da 5 fori. Comunque su R56 magari con un bel distanziale...
  9. Ragazzi sono sempre super indeciso per i cerchi... Cosa ne pensate degli Oz Italia 150? La misura dovrebbe essere 7x17 et42...
  10. Lupo5

    Audio streaming bluetooth usb

    Cosa intendi per pacchetto bluetooth esteso? Cioè io con il mio iphone non riesco a sentire la musica via bluetooth per esempio, e quando apro mini connected mi chiede di collegare l'iphone via usb...
×
×
  • Crea Nuovo...