Vai al contenuto

led orizzontale dello Stop


G3nd4rM3

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Vorrei un'informazione, ho notato da qualche giorno che non funziona più lo stop a led centrale della mia R57 (cabrio). Pensate che possa essere un fusibile?

Se si dove posso controllare?

Grazie

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per le tempestive risposta. Controllerà oggi pomeriggio però mi preoccupa il fatto del fusibile comune ai fari, poichè attualmente tutti gli atri fari funzionano (ant xenon) solamente lo stop orizzontale non funziona!!

Possibile che sia rotto/fulminato completamente, essendo led è piuttosto raro, giusto??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao a tutti,

Dopo un po' di tempo arriva il responso...Purtroppo è rotto(fulminato?) tutto il led orizzontale dello stop. O meglio dopo averlo smontato e essermi assicurato che dal cavo arrivasse la tensione ho notato che laddove va inserito il plug una delle 2 linguette di rame è storta/piagata. A questo punto credo proprio sia quello il problema.

Avete idea di quanto costi il pezzo di ricambio?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

04 Terzo fanale freno rosso 1 54342758124 $108.12

Per la cabrio dovrebbe essere questo, quindi un centinaio di € più eventuale montaggio.. Io farei un tentativo da un altro elettrauto a vedere se riesce a sistemarlo e far ripartire il tuo, mi sembra molto strano che sia morto del tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...