Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Quale kat mini r53?

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti, ho apportato le seguenti modifiche alla mia mini

Puleggia -15

Scarico vici Milano con centrale non silenziato

Airbox completo jcw

Adesso prima di far rimappare la centralina volevo togliere il catalizzatore originale e montare un 200 celle, volevo sapere se avrei problemi con la sonda lambda e come risolverli, quale 200 celle mi conviene comprare, il prezzo a quanto ammonta all'incirca?

Grazie

Inviato

Ciao, purtroppo non so risponderti, intervengo per chiederti una cosa, visto che vorrei anche io fare qualcosa del genere alla mia. I consumi sono aumentati di tanto?

Inviato

Ciao, purtroppo non so risponderti, intervengo per chiederti una cosa, visto che vorrei anche io fare qualcosa del genere alla mia. I consumi sono aumentati di tanto?

Inviato
  • Autore

I consumi sono pressoché invariati mantenendo un'andatura normale, ovviamente quando spingi consuma di più... Ma una cosa quasi impercettibile....

Inviato
  • Autore

Invece volevo chiedere agli altri se in prestazione e sound si guadagna qualcosa con il kat 200 celle, o per il livello di elaborazione che ho effettuato io non serve?

Inviato

Invece volevo chiedere agli altri se in prestazione e sound si guadagna qualcosa con il kat 200 celle, o per il livello di elaborazione che ho effettuato io non serve?

Sound sicuramente.

Prestazioni qualcosa da.

Inviato

La cosa migliore sarebbe sostituire direttamente i collettori con quelli sportivi abbinati al kat 200 celle...

Inviato
  • Autore

E quanto verrebbe a costare all'incirca?

Il kat 200 celle solamente quanto?

• 2 settimane dopo...
Inviato

prendi colli janspeed 4 in 1 e brain 200 celle. spendi intorno ai 1200 e la spia sarà spenta

Inviato

Compra questo:

http://www.quality-tuning.it/hjs-universale-tuning-catalizzatore-euro-3-4-fino-a-240-hp-2000-ccm-l212-d108-in61-5

HJS 200 celle, il top, inoltre questo modello fitta perfettamente con il diametro dello scarico Mini da 57mm.

L'ho appena saldato sul tubo skat Janspeed, la prossima settimana lo monterò insieme ai colli sempre Janspeed.

P.S. ricordo che il cat HJS Supersprint costa 950€, qui con 400€ si porta a casa...

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.