Vai al contenuto

ruota di scorta Cooper s?


AlphAtomix

Messaggi raccomandati

Nel libretto di uso e manutenzione vedo che la posizione del ruotino di scorta è sulla sinistra dello scarico sotto la macchina, sulle Cooper s è fattibile? Serve qualche staffa particolare?

Senò parlano di un kit per l'immissione di gel nella gomma forata, dove si trova? Dove andrebbe alloggiato?

Link al commento
Condividi su altri siti

OK ok oggi pomeriggio la fotografo, comunque puo darsi abbiano cambiato le cose dalle LCI in poi..

sono curioso! anche io sono nella stessa situazione di alpha, e infatti il compressorino che ho preso dalla macchina di mio padre lo ho incastrato nella rete del bagaglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho usato una volta e a parte uscire dal buco non ha fatto nulla. Anche perchè poi quando ho smontato la gomma era rimasto tutto liquido. O era fallato o non ho capito come si usa.

Aggiungere il carro attrezzi alla vostra polizza e fate prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo ho usato una volta e a parte uscire dal buco non ha fatto nulla. Anche perchè poi quando ho smontato la gomma era rimasto tutto liquido. O era fallato o non ho capito come si usa.

Aggiungere il carro attrezzi alla vostra polizza e fate prima.

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, con la moto ho forato al posteriore e grazie alla schiuma sono tornato a casa (e anche lasciando la moto in garage, il giorno dopo sono andato per 20km a portarla dal meccanico di fiducia). Magari il gel è una sega e la schiuma tiene meglio, non saprei. L'importante è non togliere il corpo che ha provocato il buco!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh, con la moto ho forato al posteriore e grazie alla schiuma sono tornato a casa (e anche lasciando la moto in garage, il giorno dopo sono andato per 20km a portarla dal meccanico di fiducia). Magari il gel è una sega e la schiuma tiene meglio, non saprei. L'importante è non togliere il corpo che ha provocato il buco!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...