Vai al contenuto

Driving Style Analyzer


PacMan

Messaggi raccomandati

Ciao, qualcuno sa qualcosa in merito al DSA?

(Ho fatto anche un printscreen dal sito Mini.)

Ho smanettato con Radio Visual Boost ed app Connected, ma non la trovo.

Non capisco se non è incluso nel mio equipaggiamento multimediale (ho il pacchetto Function Mandarin + Visual Boost + Mini Connected), se è incluso solo nel Mini Connected XL, se è un problema di app col mio smartphone o se non esiste del tutto :)

Qualcuno ce l'ha? Se sì, che optionals ha installato?

Grazie e ciao

post-12598-0-14971200-1427733413_thumb.p

post-12598-0-14971200-1427733413_thumb.p

Link al commento
Condividi su altri siti

Vengono assegnati punti in base alle accelerazioni, cambi, sterzare e frenate ! Si parte dal livello 1 fino al livello 100. Per chi ha il cambio automatico i cambi di marcia non vengono contati nell'applicazione infatti la voce rimane spenta ! E' molto carino come programmino ! Inoltre ci sono delle stelle da guadagnare! Ce ne sono tante ! Esempio la partenza a razzo! Consiste nel mandare la mini da 0 a 100 in piano in meno secondi possibili ..

... Non esistono grandi ostacoli , ma solo piccole motivazioni !...

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io lo uso spesso quando collego l'iphone nello snap-in. Certo non è un app che ti cambia la vita però rimane comunque un metodo di intrattenimento carino!

Gli strumenti sportivi segnalano la temperatura del motore e questo è l'unico modo per vederla almeno su countryman credo...

Link al commento
Condividi su altri siti

guardando le immagini online e da ciò che dite voi mi sa che ho capito male. Questo aggeggio è solo un "giochino" che misura lo stile di guida oppure dà info del tipo picchi di coppia, potenza e quant'altro?

Scusate per le domande probabilmente stupide ma non ho mai avuto più di un'autoradio su una macchina e tutta sta tecnologia mi sta facendo venire mal di testa =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dei programmi all'interno di una app ( mini Connected) che danno anche importanti informazioni utili ! Esempio ! Potenza cavalli erogata in tempo reale , pendenza della vettura in fase di frenata, sterzata, accelerazione ! Regime di rotazione del motore e temperatura di esso. viene tutto registrato dalla vettura che assegna i punti per la classifica mondiale che si vede online tramite app del telefono ! Secondo me è' un valido sistema di intrattenimento che non ti cambia la vita ma utile !

... Non esistono grandi ostacoli , ma solo piccole motivazioni !...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dei programmi all'interno di una app ( mini Connected) che danno anche importanti informazioni utili ! Esempio ! Potenza cavalli erogata in tempo reale , pendenza della vettura in fase di frenata, sterzata, accelerazione ! Regime di rotazione del motore e temperatura di esso. viene tutto registrato dalla vettura che assegna i punti per la classifica mondiale che si vede online tramite app del telefono ! Secondo me è' un valido sistema di intrattenimento che non ti cambia la vita ma utile !

... Non esistono grandi ostacoli , ma solo piccole motivazioni !...

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutti questi valori in tempo reale sono visibili sullo schermo della Visual boost SOLO se collegata a un iphone 4 con ios7? Oppure ci sono lo stesso e lunica differenza è che non ti assegna un punteggio se il cell è scollegato?

Se hai la visual cv e coppia li vedi anche senza l'app. Certo, già che cerano la temperatura motore potevano pure metterla, in mezzo c'è giusto uno spazio vuoto...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

perchè è inutile? io ho il BC del mandarin...non è questo?

Perchè non ti dice nulla se non un'indicazione con una stanghetta, che non hai idea a che temperature corrisponde perchè non ci sono dei riferimenti.

Sai che a metà del grigio è in temperature, e quindi?

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...