Vai al contenuto

Driving Style Analyzer


PacMan

Messaggi raccomandati

tutto in verde con il +0 pronto per iniziare.... ma quando lo seleziono mi dice di attivarlo... evidentemente non posso usarlo... consideriamo anche che ho fatto 500 km... non è che ci ho guardato molto :D

Link al commento
Condividi su altri siti

devi creare un account, poi colleghi il telefono alla porta usb (meglio se con il cavo originale apple) e fai partire la app Mini Connected. a questo punto, sulla visual boost, vai su Connected e ti aggiungerà le varie voci tra cui muoverti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

devi creare un account, poi colleghi il telefono alla porta usb (meglio se con il cavo originale apple) e fai partire la app Mini Connected. a questo punto, sulla visual boost, vai su Connected e ti aggiungerà le varie voci tra cui muoverti

Link al commento
Condividi su altri siti

poi nulla, lasci il cellulare attaccato, vai per esempio in minimalism e man mano che vai avanti guadagni stelle ed il pesciolino si rallegra, oppure vai in driving excitement e guidando ti dà punteggi in base ad accelerazione, frenate e così via. non c'è altro da configurare

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...

ragazzi scusate...io non riesco ad utilizzare tutte le mini app.riesco ad usare solo strettwise,strumenti sportivi,spootify e un'altra!

ad esempio non riesco ad utilizzare driving style analyzer,minimalism,facebook e tutte le altre.Mi dice che devo avviarle sul telefono.ma come?iphone 6

Modificato da Diego Bettazzi
Link al commento
Condividi su altri siti

non funzionano più. se hai aggiornato all'ultima versione di mini connected (cosa che sicuramente avrai fatto avendo streetwise) tutte quelle features non vanno più.

speriamo le rimettano.. erano delle cavolate ma a me non dispiacevano.

adesso riesci a visualizzarne la descrizione ma non partono.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
On 2 aprile 2015 14:21:03, Rist dice:

per la parte aggiuntiva devi avere un iPhone con iOS7 (io ho un vecchio iPhone4 e funziona)

Ragazzi io ho provato con iPhone 4 e iOS 6.1.3, iPhone 4 e iOS 7.1.2; ma nulla la app connected 2.7.1 non va, non avvia il dsa, non avvia il minimalism e non va neanche il mission control! Ho anche provato a cancellare l aggiornamento UPD01008 ma niente, ho messo sia il UPD01006 che quello prima ma l app non va! Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare se ha esperienza in merito o se ad oggi usa la vecchia app 2.7.1!?

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi buongiorno, vorrei porvi un ultima domanda ...qualcuno di voi saprebbe spiegarmi quale è il senso di un web-forum?!!e perché mai uno ne dovrebbe fare parte? forse mi sbaglio ma penso che una delle utilità è quella di avere la possibilità di confrontare opinioni pareri ed esperienze con altri utenti, ma a quanto pare ciò mi è impossibile..vengo e mi spiego... O sono io che scrivo o faccio domande talmente banali che non meritano nessuna risposta ( e può anche essere!) oppure sono di una difficoltà talmente grande che nessuno è in grado di rispondere ( il soggetto sono sempre le famose domande); perché qualcuno mi può spiegare come sia possibile che in tre diversi post nei quali io abbia scritto, nessuno si è degnato di rispondere, a distanza di settimane, se non uno dei moderatori che mi ha letteralmente redarguito assegnandomi addirittura anche dei punti di penalità perché non mi sono presentato, nella apposita sezione! 

Adesso non è che io voglia dire che mi sia dovuta una risposta,  ma vedo impensabile come in un post come questo, con numerosi interventi e dove altri utenti hanno palesemente dichiarato di avere il software in questione e di utilizzarlo regolarmente , nessuno sappia nulla e nessuno risponda alla mia domanda....

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, PEPPINOCT dice:

ragazzi buongiorno, vorrei porvi un ultima domanda ...qualcuno di voi saprebbe spiegarmi quale è il senso di un web-forum?!!e perché mai uno ne dovrebbe fare parte? forse mi sbaglio ma penso che una delle utilità è quella di avere la possibilità di confrontare opinioni pareri ed esperienze con altri utenti, ma a quanto pare ciò mi è impossibile..vengo e mi spiego... O sono io che scrivo o faccio domande talmente banali che non meritano nessuna risposta ( e può anche essere!) oppure sono di una difficoltà talmente grande che nessuno è in grado di rispondere ( il soggetto sono sempre le famose domande); perché qualcuno mi può spiegare come sia possibile che in tre diversi post nei quali io abbia scritto, nessuno si è degnato di rispondere, a distanza di settimane, se non uno dei moderatori che mi ha letteralmente redarguito assegnandomi addirittura anche dei punti di penalità perché non mi sono presentato, nella apposita sezione! 

Adesso non è che io voglia dire che mi sia dovuta una risposta,  ma vedo impensabile come in un post come questo, con numerosi interventi e dove altri utenti hanno palesemente dichiarato di avere il software in questione e di utilizzarlo regolarmente , nessuno sappia nulla e nessuno risponda alla mia domanda....

Il senso è quello di conoscere altra gente che condivide la propria passione, e aiutarsi nella risoluzione dei problemi. E' però ovvio che non tutti hanno una risposta a tutto, quindi può capitare che alcune domande non trovino risposte, siano esse in apparenza banali o decisamente tecniche.

Se nessuno ti ha risposto è perchè nessuno ti sa aiutare. Meglio una non risposta, che una risposta buttata li giusto per che poi si rivela errata o addirittura controproducente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
×
×
  • Crea Nuovo...