Vai al contenuto

Montaggio manometro volumetrico,con pressione e temp olio


VS-Racing

Messaggi raccomandati

Partendo dal principio che usando il dannato tasto cerca,non ho trovato niente.

Ho intenzione di montare un manometro analogico per il turbo,con un piccolo display integrato che comprende anche pressione e temperatura olio (lo potete trovare su baia).

Adesso mi chiedo: come faccio a montare questo strumento? la pressione del volumetrico dove la prendo? calcolate anche che ho escluso la depressione del volumetrico per farla tenere sempre aperta..

sarebbe interessante avere questo strumento che con poco ingombro riesco ad avere più informazioni,e anche importanti..

grazie mille ragazzi :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Partendo dal principio che usando il dannato tasto cerca,non ho trovato niente.

Ho intenzione di montare un manometro analogico per il turbo,con un piccolo display integrato che comprende anche pressione e temperatura olio (lo potete trovare su baia).

Adesso mi chiedo: come faccio a montare questo strumento? la pressione del volumetrico dove la prendo? calcolate anche che ho escluso la depressione del volumetrico per farla tenere sempre aperta..

sarebbe interessante avere questo strumento che con poco ingombro riesco ad avere più informazioni,e anche importanti..

grazie mille ragazzi :)))

Link al commento
Condividi su altri siti

A leggere l'asta sembra completo di tutto ....... ma credo che sia strano che ci siano sensori e cavi per il cablaggio universali..... :blink: :post-8-1120394934:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...