Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Batteria mini coutryman

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ragazzi, qualcuno di voi sa dirmi dove si trova la batteria della mini countryman?

Inviato

come per tutte le mini; in corrispondenza del tergicristallo anteriore lato passeggero!

Inviato

(come già indicato da pippo): aggiungo sotto la copertura in plastica dove in alto ha un coperchietto in plastica (occhio a toglierlo e rimetterlo che i "dentini" di aggancio sono delicati e fragili soprattutto se la plastica non è più nuova....) :blink: :post-8-1120394934:

• 2 anni dopo...
Inviato

Ciao a tutti devo sostituire la batteria della mia MINI countryman SD del 2012 (NO start&stop).

la batteria originale è da 70 Ah e 640 di spunto, adesso la mia domanda è : posso montare una batteria con un amperaggio leggermente superiore ovvero 75 Ah e 680 di spunto? Oppure succede qualcosa?

grazie a tutti 

ciao 

Inviato
1 ora fa, Frankie Picanha dice:

Ciao a tutti devo sostituire la batteria della mia MINI countryman SD del 2012 (NO start&stop).

la batteria originale è da 70 Ah e 640 di spunto, adesso la mia domanda è : posso montare una batteria con un amperaggio leggermente superiore ovvero 75 Ah e 680 di spunto? Oppure succede qualcosa?

grazie a tutti 

ciao 

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

In teoria sì, ma io ti consiglierei di usare le stesse caratteristiche tecniche dell'originale (anche per la "registrazione").

P.S.: sei sicuro dei dati ? Io ho la stessa versione ma ho 70 Ah e 760 di spunto (che sto per cambiare a giorni).

• 6 mesi dopo...
Inviato

Ciao sono erika

Visto che la prima volta sola che cambio.

Sapete mica dove si trova la batteria? :new_23:

Modificato da Erika

Inviato
1 minuto fa, Erika dice:

Ciao sono erika

Sapete mica dove si trova la batteria? :new_23:

Ciao, ti devi presentare qui: http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/

Si trova nel vano motore davanti al passeggero sotto un sportellino di plastica subito sotto il parabrezza.

Inviato

Ciao ragazzi, aggiungo solo che la sostituzione, non deve essere una passeggiata.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.