Vai al contenuto

Dubbio


Leonardosd

Messaggi raccomandati

Io ho la tua stessa vettura ! Dalle mie parti degli esperti in materia che svolgono questo lavoro in modo professionale mi hanno detto che si può portare benissimo a 163 cavalli senza nessun problema per il motore perdendo però la garanzia ufficiale mini qualora la vettura lo fosse ! Per questo ho lasciato perdere ! Comunque di sicuro qualcuno del forum ti darà le giuste dritte !

... Non esistono grandi ostacoli , ma solo piccole motivazioni !...

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho capito ?

avevi postato nella sezione del più e del meno una discussione che andava postata nella sezione motore

la sezione del più e del meno è una sezione a parte che permette di uscire dalle sezioni ad argomento fisso che fanno parte del sottoforum mini garage

ora è nella sezione giusta

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mia ho mappato senza togliere il FAP circa 15mila km fa portandola a 189cv e 406nm. Problemi zero per il momento, tocco ferro, i consumi in città sono pressoché identici mentre nel extra ho notato un buon miglioramento. Come ha detto gatto nella nostra non c'è modo di mappare senza tirare giù la centralina, però non è detto che in bmw ti scoprino a priori.. Se vai a fare una diagnosi non te la trovano, male che vada azzerano i parametri e te la riportano alla potenza originale. Se invece ad esempio devi fare il tagliando li hai buone probabilità che ti scoprano :D

@Leonardosd di dove sei?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla mia ho mappato senza togliere il FAP circa 15mila km fa portandola a 189cv e 406nm. Problemi zero per il momento, tocco ferro, i consumi in città sono pressoché identici mentre nel extra ho notato un buon miglioramento. Come ha detto gatto nella nostra non c'è modo di mappare senza tirare giù la centralina, però non è detto che in bmw ti scoprino a priori.. Se vai a fare una diagnosi non te la trovano, male che vada azzerano i parametri e te la riportano alla potenza originale. Se invece ad esempio devi fare il tagliando li hai buone probabilità che ti scoprano :D@Leonardosd di dove sei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok grazie per le info!

Sto valutando ancora se mappare o meno, anche così non mi posso lamentare. Intanto mi informo e cerco qualche centro specializzato che mi sappia dare le giuste risposte e che sappia fare un buon lavoro..

Sono della provincia di roma! Tu?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...