Vai al contenuto

aspirazione diretta alta


manuelhondacrf

Messaggi raccomandati

post-7609-0-02821900-1428139211_thumb.jp mi servirebbe qualche consiglio per questo filtro!l ho trovato nuovo per 300 euro ma il prezzo mi sembra un po esagerato quindi volevo sapere se ne vale la pena!la mia s lci monta il terminale step2 mettendo anche un filtro aperto rischio di perdere troppo ai bassi?a ottobre finita la garanzia ho gia in previsione la mappa!questo filtro posso metterlo dentro la cassa filtro originale oppure devo creare io una lamiera per dar meno nell occhio??grazie

post-7609-0-02821900-1428139211_thumb.jp

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Se la mappa è spinta l'aspirazione diretta conviene.... Altrimenti basta un filtro a pannello.

Alta è un prodotto di qualità anche se io metterei quello aem che funge anche da presa dinamica con l'apertura sul cofano.

Il debimdtro fino ad una certa potenza potrebbe andar bene quello di serie..... Chiaro è che se vuoi spingere con la mappa e sfruttare un aspirazione diretta,cambia il down pipe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la mappa è spinta l'aspirazione diretta conviene.... Altrimenti basta un filtro a pannello.

Alta è un prodotto di qualità anche se io metterei quello aem che funge anche da presa dinamica con l'apertura sul cofano.

Il debimdtro fino ad una certa potenza potrebbe andar bene quello di serie..... Chiaro è che se vuoi spingere con la mappa e sfruttare un aspirazione diretta,cambia il down pipe...

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo puoi mettere tranquillamente anche senza mappa....la centralina ha un range di autoregolazione che va più che bene per una modifica di questo genere....

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aspirazione solo perché diretta non è detto che faccia bene al motore. Anzi..

È fin troppo estrema se tutto il resto è di serie...

Se si vuole solo sound ha ancora meno senso.

Vuoi il sound? Modifica lo scarico e via...

Vuoi le prestazioni? Solo l'aspirazione non serve a nulla. Per aumentare le prestazioni ed avere anche un miglior sound metti cat 200 celle e mappi.. Ed un filtro a pannello di sicuro non guasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un aspirazione solo perché diretta non è detto che faccia bene al motore. Anzi..

È fin troppo estrema se tutto il resto è di serie...

Se si vuole solo sound ha ancora meno senso.

Vuoi il sound? Modifica lo scarico e via...

Vuoi le prestazioni? Solo l'aspirazione non serve a nulla. Per aumentare le prestazioni ed avere anche un miglior sound metti cat 200 celle e mappi.. Ed un filtro a pannello di sicuro non guasta.

Link al commento
Condividi su altri siti

a si e vero in un altra discussione te è un altro utente avete detto di esserci riusciti a montare il filtro pero sforzando....visto che tu l hai fatta questa modifica cosa ne pensi?prestazione vabbe non mi importa tanto a breve rimappo!invece si sente di piu la turbina e lo sbuffo tipo valvola popoff???

Si, si sente di più la turbina.

Per le prestazioni io lo avevo montato insieme al delete resonator forge e non si sentiva molto, se non una spinta maggiore agli alti. La vera differenza la ho sentita una volta smontato tutto.

Link al commento
Condividi su altri siti




×
×
  • Crea Nuovo...