peppevrk Inviato 6 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 6 Aprile 2015 Ciao ragazzi Qualcuno di vai sa che cosa cambia tra i collettori che montano la gp2 (che sono gli stessi del kit jcw) rispetto a quelli della cooper s lci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Sarebbe da vederli, ma penso cambi al massimo il trattamento interno, la forma sarà la stessa. Anche perchè su un turbo sono talmente corti che non fanno gran che. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
peppevrk Inviato 7 Aprile 2015 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Sarebbe da vederli, ma penso cambi al massimo il trattamento interno, la forma sarà la stessa. Anche perchè su un turbo sono talmente corti che non fanno gran che. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 7 Aprile 2015 Segnala Condividi Inviato 7 Aprile 2015 Cpt cpt...non ho mai cpt se è una modifica che vale la pena fare...quindi dici che cambia solo il trattamento? Sul realoem il codice è lo stesso, quindi deduco siano identici. L'unico diverso è quello del kit jcw per la s, che avevo letto avere solo un trattamento interno diverso. Sui turbo i collettori sono talmente piccoli che una loro sostituzione per me è inutile. Alla fine non si può lavorare su forma e lunghezza come su aspirati o volumetrici. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati