Vai al contenuto

scarico cooper s su one d


inn

Messaggi raccomandati

salve a tutti,

apro una nuova domanda (anche se son sicuro che la questione sia già stata posta): è possibile montare il paraurti della cooper S sulla one D, ovviamente con il bellissimo scarico centrale?

chiedo questo perchè avendo la macchina in riparazione ho chiesto se sia possibile tale modifica, ma al momento non hanno saputo rispondermi (MAH!!!), allora vi giro la domanda ;)

inoltre quanto potrebbe venire a costare il tutto, ovviamente tuti i pezzi originali mini (paraurti, marmitta, paratie paracalore ecc ecc ecc...).

altra questione: è vero che lo scarico cooper s "scoppietta"?

grazie mille in anticipo a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri, dalla concessionaria (vivo in Francia), hanno detto che sul catalogo originale Mini, l'opzione non è menzionata, dunque mi han detto che non si può fare..

:\ mi han detto di ricorrere a parti non originali, ma a me sinceramente non piacciono, io vorrei tutti i pezzi originali mini!!

va bhe, vuol dire che proverò a chiedere se lo fanno in concessionaria dove l'ho comprata, in Italia.. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ieri, dalla concessionaria (vivo in Francia), hanno detto che sul catalogo originale Mini, l'opzione non è menzionata, dunque mi han detto che non si può fare..

:\ mi han detto di ricorrere a parti non originali, ma a me sinceramente non piacciono, io vorrei tutti i pezzi originali mini!!

va bhe, vuol dire che proverò a chiedere se lo fanno in concessionaria dove l'ho comprata, in Italia.. ;)

Ovvio che ti dicono così, perchè non è un'opzione ufficiale. Ti diranno così ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

ah ok,

e quindi come dovrei fare per averlo?

devo ricorrere solo ai pezzi non originali o cercare nell'usato?

Basta avere il codice e puoi benissimo ordinare tutto il necessario in conce. Puoi farlo anche senza codici se hanno voglia di farsi un minimo sbatti.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...