Vai al contenuto

accessoriare mini cooper


cooper_does_it_better

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

probabilmente quando presi la mia cooper f56 mi ero già spinto troppo oltre con la fantasia di come accessoriarla e modificarla: l'impresa di trovare qualcosa è sempre più difficile!

Sono riuscito a trovare qualcosa a livello estetico come tappetini della linea essential ,cuscini, la cover per specchietto interno a scacchi e poche altre cose utili..

Sto cercando un terminale di scarico carino visto che quello che hanno montato è di una tristezza agghiacciante e pure la 500 ce l'ha più sportivo..

Ovviamente i possessori di cooper S non si potranno lamentare ma la versione cooper è desolante..

Inoltre volevo cambiare i pannelli interni con quelli a scacchi ma non li trovo..

Insomma qualcuno conosce un sito dove posso trovare queste cosine per la F56? grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

probabilmente quando presi la mia cooper f56 mi ero già spinto troppo oltre con la fantasia di come accessoriarla e modificarla: l'impresa di trovare qualcosa è sempre più difficile!

Sono riuscito a trovare qualcosa a livello estetico come tappetini della linea essential ,cuscini, la cover per specchietto interno a scacchi e poche altre cose utili..

Sto cercando un terminale di scarico carino visto che quello che hanno montato è di una tristezza agghiacciante e pure la 500 ce l'ha più sportivo..

Ovviamente i possessori di cooper S non si potranno lamentare ma la versione cooper è desolante..

Inoltre volevo cambiare i pannelli interni con quelli a scacchi ma non li trovo..

Insomma qualcuno conosce un sito dove posso trovare queste cosine per la F56? grazie mille!!

Tutti gli accessori per interni ed esterni per F56 li puoi trovare o su MINI.it ( http://www.mini.it/accessories/index.html )

o su minigenuineparts.co.uk o dal nostro sponsor lights 4 speed se no direttamente sul realoem o ETK.

Per quanto riguarda il terminale per la Cooper non penso ci sia nulla di diverso da quello stock

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto aspettando ancora la cooper, ho sentito che in alcuni video sul tubo il rumore non è malaccio (a parte al minimo) ma ho paura che all'interno si senta poco. E ciò che dici me lo conferma...

Io non credo che cambierò il terminale in quanto cambio spesso la macchina, ma stavo valutando di andare da un bravo marmittaio a farmi svuotare parzialmente il silenziatore. E' un'ottima soluzione per fare un po' di musica in maniera legale ed economica.

Oddio non sarà un super suono ma meglio dello stock di sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

/index.php?/user/13601-pimpy4vendetta/" title="">pimpy4vendetta confermo rumore minimo .. il terminale lo cercavo più a livello estetico che è semplicemente tondo cromato ..almeno fosse stato ovale..

/index.php?/user/845-berto/" title="">Berto ed è legale che in concessionaria mi chiedano il doppio dei prezzi? eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

all'officina mini mi hanno chiesto 90 euro per ordinare una cover per retrovisore interno :ph34r: . L'ho comprata da un concessionario BMW in germania a 35 :closedeyes:

AHAHAHAH ma che ladri sono? Incredibile, come fregare la gente che magari non se ne intende, non ho parole :post-8-1120395187:

La cover interna per lo specchietto costa 56€ per chi non ha la tessera Federclub..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

non tanto per rinfrescare la discussione, ma per la necessità/voglia di avere un accessorio funzionale: dove si può reperire un kit di fissaggio del triangolo allo sportellone baule (F55-F56); sapete anche il costo?

ne avevo visto uno tempo fa molto semplice da applicare (sul portellone esistono già i due fori predisposti per le viti), ma non riesco più a reperirlo.

grazie amici

Link al commento
Condividi su altri siti

non tanto per rinfrescare la discussione, ma per la necessità/voglia di avere un accessorio funzionale: dove si può reperire un kit di fissaggio del triangolo allo sportellone baule (F55-F56); sapete anche il costo?

ne avevo visto uno tempo fa molto semplice da applicare (sul portellone esistono già i due fori predisposti per le viti), ma non riesco più a reperirlo.

grazie amici

http://www.lights4speed.it/cerca/SUPPORTO+REGGI+TRIANGOLO+DI+EMERGENZA+f55+f56/

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...