Vai al contenuto

Lancetta temperatura mini cooper


Fabrizio-Mini-Cooper

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi..... :-)

Ho un piccolo(spero piccolo)problema alla mini....

La lancetta della temperatura sale oltre la metá,non arriva mai al rosso ma comunque sale poi si attacca una ventola che gira fortissimo e si riabbassa...

Il modello é la mini cooper R50 e la temperatura fuori sarà di soli 17/18* é normale questo???

Grazie a tutti per le eventuali risposte....

PS:acqua radiatore,vaschetta ecc tutto apposto perché fatti cambiare da poco e le ventole sembrano attaccare tutte...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve a tutti, è un piacere far parte di questo gruppo io mi chiamo Sergio e mi presento con tutti voi amanti di mini :) volevo un informazione... questa mattina esco da casa come tutte le mattine faccio 2km e la temperatura dell'acqua era al massimo con perdita di acqua sotto la macchina.. l'ho portata subito dal mio meccanico lui è possessore di una cooper s jcw del 2004 quindi credo che ne capisce molto di mini. a voi e mai successo un problema del genere? ho paura credetemi ho paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti, è un piacere far parte di questo gruppo io mi chiamo Sergio e mi presento con tutti voi amanti di mini :) volevo un informazione... questa mattina esco da casa come tutte le mattine faccio 2km e la temperatura dell'acqua era al massimo con perdita di acqua sotto la macchina.. l'ho portata subito dal mio meccanico lui è possessore di una cooper s jcw del 2004 quindi credo che ne capisce molto di mini. a voi e mai successo un problema del genere? ho paura credetemi ho paura

Link al commento
Condividi su altri siti

Pardon, mi sono distratto e non avevo letto r50 e non r53...

comunque ho verificato in questa foto e nutro dubbi sul fatto che la vaschetta non sia saldata lungo il rilievo orizzontale in plastica, quelli mi sembrano proprio due semigusci.... mia impressione forse

gavutevy.jpg

Modificato da alex-91
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...