Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MINI CONNECTED

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto al forum!

Possiedo da circa un mese la nuova Mini Cooper S F56 in versione automatica ed ho notato che quando sono in R e mi appare la schermata dei sensori di parcheggio poi quando torno in D ci mette molto tempo prima che la schermata scompaia e ritorni ad esempio al navigatore o alla radio.

Anche da voi è cosi lento?

Grazie in anticipo :) :) :)

Inviato

Il mio sulla R56 ci mette un 4/5 secondi a tornare alla schermata visualizzata in precedenza.. Per molto tempo cosa intendi? :)

Inviato
  • Autore

Il mio sulla R56 ci mette un 4/5 secondi a tornare alla schermata visualizzata in precedenza.. Per molto tempo cosa intendi? :)

Inviato

Innanzitutto grazie per la risposta :)

per molto tempo intendo che dal momento che finisco la mia retromarcia e proseguo in D ci mette un 10/15 secondi abbondanti.

Magari questo "problema" si può risolvere ripristinando o aggiornando la versione del software no?

Mi sembra strano che ha bisogno di un'aggiornamento, la macchina è nuova non penso abbiano già fatto aggiornamenti sul software di gestione del Navi (però tutto può essere).. Secondo me più che altro è una lentezza data dal cambio automatico, bisognerebbe sentire qualcuno che ha una F56 come la tua per avere la sicurezza però penso sia proprio così..

Inviato

Con la mia che è manuale, se non erro rimane per un tot di tempo, ma per scomparire devo procedere in avanti.

Per intendersi metto retro, per manovra, poi prima ed esco dal garage (10 metri circa), poi folle per scendere a chiudere il portone, lo schermo ed i sensori sono attivi e suonano...

Risalgo, prima e parto, ci vuole ancora un 15-20 metri prima che torni lo schermo senza il PDC.

Modificato da oscar15

Inviato

se non ricordo male si può impostare il tempo dalle funzioni della visual boost, ma prendetelo con beneficio di inventario perchè avevo smanettato mesi fa ed ora non posso controllare :D

Inviato

Confermo che ci vuole un po' di tempo sulla manuale

Inviato

Per me scompare dopo che si supera una certa velocità. Se metto la retro e poi non mi muovo più rimane fissa li, se però parti si disattiva quasi subito.

Inviato
  • Autore

All'inizio pensavo fosse un problema solo mio ma sentendo che anche le vostre hanno questo lasso di tempo sono più tranquillo :lol2:

Inviato

Ciao ragazzi sono un nuovo iscritto al forum!

Possiedo da circa un mese la nuova Mini Cooper S F56 in versione automatica ed ho notato che quando sono in R e mi appare la schermata dei sensori di parcheggio poi quando torno in D ci mette molto tempo prima che la schermata scompaia e ritorni ad esempio al navigatore o alla radio.

Anche da voi è cosi lento?

Grazie in anticipo :) :) :)

• 2 settimane dopo...
Inviato

Confermo i tempi, circa 5 secondi, che possono variare di qualche cosa in base a non solo quale parametro. Però se schiacci uno dei tasti tra navigazione e multimedia, ritorna subito sulla schermata desiderata.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.