Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Era da un po che era in ordine...

Featured Replies

Inviato

Ogni tanto ritornano...

Giusto per non perdere il vizio a metà Febbraio ho ordinato la nuova Mini 5 porte.

Per non sbagliare, tra indecisioni sul tipo di alimentazione, colore e allestimento sono partito dalla S e ho aggiunto ciò che mi piaceva maggiormente.

Il risultato è appagante, rispetto alla vecchia generazione a livello di comfort siamo un passo avanti (io però ho sempre avuto versioni Cabrio..)

Attualmente, dopo una settimana ho percorso quasi 1500 km. Prestazioni non giudicabili, anche se i presupposti sono ottimi.

Consumi eccellenti, siamo nei tre pieni effettuati con medie di 13,5 km/l (autostrada e statali e un 20% di città), ma sempre in modalità green/lavorativa/rispetto codice. Logicamente adesso un po alla volta verrà sverginata.....

La sonorità non è malvagia, soprattutto in modalità Sport. Urge appena disponibile il terminale Jcw oppure valuterò il Remus a breve (sono impaziente)...

L'Headup Display è una figata libidinosa quasi inutile ma ci voleva!

Più avanti vi aggiornerò con foto e varie

attachment=19573:FullSizeRender 17.jpg]post-9442-0-01045900-1429772151_thumb.jp/applications/core/interface/file/attachment.php?id=19575">Configurazione Mini.pdf

post-9442-0-47195100-1429772101_thumb.jp

post-9442-0-47195100-1429772101_thumb.jp

post-9442-0-01045900-1429772151_thumb.jp

Configurazione Mini.pdf

Modificato da Luciferalex

Inviato

Ogni tanto ritornano...

Giusto per non perdere il vizio a metà Febbraio ho ordinato la nuova Mini 5 porte.

Per non sbagliare, tra indecisioni sul tipo di alimentazione, colore e allestimento sono partito dalla S e ho aggiunto ciò che mi piaceva maggiormente.

Il risultato è appagante, rispetto alla vecchia generazione a livello di comfort siamo un passo avanti (io però ho sempre avuto versioni Cabrio..)

Attualmente, dopo una settimana ho percorso quasi 1500 km. Prestazioni non giudicabili, anche se i presupposti sono ottimi.

Consumi eccellenti, siamo nei tre pieni effettuati con medie di 13,5 km/l (autostrada e statali e un 20% di città), ma sempre in modalità green/lavorativa/rispetto codice. Logicamente adesso un po alla volta verrà sverginata.....

La sonorità non è malvagia, soprattutto in modalità Sport. Urge appena disponibile il terminale Jcw oppure valuterò il Remus a breve (sono impaziente)...

L'Headup Display è una figata libidinosa quasi inutile ma ci voleva!

Più avanti vi aggiornerò con foto e varie

attachment=19573:FullSizeRender 17.jpg]attachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=19574">FullSizeRender 18.jpgattachicon.gif/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=19575">Configurazione Mini.pdf

Complimenti, davvero bella all black! :)

Inviato

Molto bella! complimenti!

Inviato

Benvenuto ;)

ALL BLACK <3

Inviato

Bellissima complimenti!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato
  • Autore

Si ma in Mini mi stanno facendo impazzire per sapere se vendono solo lo scarico Jcw........

• 2 settimane dopo...
Inviato

:post-8-1120395247:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.