Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

maggior consumo in seguito a sostituzione batteria

Featured Replies

Inviato

buona sera a tutti , sono membro di questo splendido forum da un paio di mesi e ho potuto scoprire e trovare risposte su molti dubbi che ho riscontrato in tale periodo. Ora però non riesco a trovare una risposa a tale problema : premetto di avere una mini cooper D r56 del 2010 con circa 90.000 km ,comprata circa due mesi fa usata , mi trovo benissimo, ma purtroppo la scorsa settimana mi ha lasciato a piedi a causa della batteria. si erano disabilitati infatti da un paio di giorni il pacchetto luci esterne e lo start and stop. ho cambiato la batteria con una bosh con start and stop, è ho notato che i consumi sono passati da 24/25 km/l a km/l. 19/20 km/l. dite che è dovuto dal fatto che non ho messo la batteria originale? grazie mille.

Inviato

buona sera a tutti , sono membro di questo splendido forum da un paio di mesi e ho potuto scoprire e trovare risposte su molti dubbi che ho riscontrato in tale periodo. Ora però non riesco a trovare una risposa a tale problema : premetto di avere una mini cooper D r56 del 2010 con circa 90.000 km ,comprata circa due mesi fa usata , mi trovo benissimo, ma purtroppo la scorsa settimana mi ha lasciato a piedi a causa della batteria. si erano disabilitati infatti da un paio di giorni il pacchetto luci esterne e lo start and stop. ho cambiato la batteria con una bosh con start and stop, è ho notato che i consumi sono passati da 24/25 km/l a km/l. 19/20 km/l. dite che è dovuto dal fatto che non ho messo la batteria originale? grazie mille.

La risposta è semplice.. Staccando la batteria ti si son resettati i consumi medi..

Si vede che da quando hai messo quella nuova hai avuto il piede leggermente più pesante.. ;)

• 3 settimane dopo...
Inviato
  • Autore

ahahah probabile:)

comunque tornato tutto come prima ;) ti ringrazio berto!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.