Vai al contenuto

Finestrino r56


Forco

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi da stasera la mia mini in autostrada ha iniziato a fischiare il finestrino in maniera veramente forte nella parte in alto a sinistra dal lato psseggero ... Eravamo in 2 in macchina e come toccavo i 120 inizia a fischiare piano piano se il ragazzo seduto accanto a me toccava con la mano in alto a sinistra sentiva uno spiffero e il finestrino fischiava più forte (fino a non sentire la radio ) come posso risolvere ?!? Dove posso trovare una guarnizione nuova del finestrino ?!? Come si spstituisce ?!? Grazie mille a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo già scritto in un'altro topic, comunque te lo riporto qua..

Hai provato a fare un reset dei fine corsa del finestrino?

Se no fai così, accendi la macchina, fai scendere il finestrino tenendo premuta la levetta per abbassarlo. Continua a tenerlo premuto fin che non senti una specie di "clac". Una volta sentito prova a vedere se tutto è tornato nella normalità.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto come dici ma non sento nessun clac provato ad auto accesa e ad auto spenta e il problema persiste non è cambiato niente

Se non senti il clac è guasto il finecorsa temo.. :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono passato da un elettrauto stamani ha controllato il finestrino e mi ha detto che il finestrino chiude bene e anche ad un suo amico faceva una cosa simile e che la colpa è senz'altro della guarnizione del finestrino o della guarnizione del tettuccio (

Link al commento
Condividi su altri siti

Rifai la procedura, tieni premuto fino in fondo e dopo che è sceso tutto il vetro tieni premuto ancora per una decina di secondi, poi lo fai salire e rifai lo stesso in posizione tutto chiuso.. le guarnizioni ci sono solo sul tetto (abbiamo le portiere senza cornice!) e difficilmente si cambiano, le trovi in concessionaria ma è un macello e dubito siano quelle.. Try again!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...