Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

AUTONOMIA COOPER S

Featured Replies

Inviato

Ciao Ragazzi!

ho notato che quando mi rimangono circa 3 tacche di benzina l'autonomia è molto "ballerina" nello specifico può capitare che alla mattina per andare al lavoro parto con circa 190km di autonomia e arrivo con circa 150/160 (preciso che il tragitto per il lavoro sono circa 7 km ad una velocità media di 80/90 km/h).

Nel corso della giornata poi recupero i chilometri "persi" in mattinata ritornando all'autonomia corretta (cioè scalati i km effettivi).

Capita anche a voi? Può essere che alla mattina essendo fredda la macchina il calcolo dell'autonomia sia diverso?

Modificato da NICO-S

Inviato

No succede pure a serbatoio pieno…. Dipende solo dal consumo istantaneo…. Il calcolo dei km di autonomia dipende solo da quello.

Inviato

No succede pure a serbatoio pieno…. Dipende solo dal consumo istantaneo…. Il calcolo dei km di autonomia dipende solo da quello.

Quoto la Freak, se cominciate a schiacciare anche a serbatoio pieno l'autonomia comincia a scendere velocemente.. ;)

Inviato
  • Autore

Vengo da un Golf V GTD e il calcolo dell'autonomia era MOLTO meno "ballerino" è tutto un sali scendi qua :blush: :blush: :blush:

Non riesco comunque a capire i 30/40km scalati quando in realtà ne faccio semplicemente 7....

Giusto per curiosità quanto vi indica la vostra MINI COOPER S a serbatoio pieno?

Modificato da NICO-S

Inviato
  • Autore

Avendo il cambio automatico mi mette sempre la marcia in base alla velocità e a come spingo il pedale... il consumo istantaneo se accelero (e neanche tanto forte) mi segna tranquillamente 3/4 km/l... spero che anche voi vi ritroviate questi numeri....

Inviato

Avendo il cambio automatico mi mette sempre la marcia in base alla velocità e a come spingo il pedale... il consumo istantaneo se accelero (e neanche tanto forte) mi segna tranquillamente 3/4 km/l... spero che anche voi vi ritroviate questi numeri....

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.