Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Welcome Pack MINI

Featured Replies

Inviato

cofano posteriore? IL BAULE? IL BAGAGLIAIO? :huh:

Inviato

Scusatemi ma lo davo per scontato[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]intendevo il bagagliaio[emoji12]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

:clap::clap::clap::clap: no scusa solo che sti venditori potrebbero essere capaci di confondere il cofano con il bagagliaio... non si sà mai! :blink:

Inviato

hahahahha no gattone! cofano posteriore :naughty::naughty:

Inviato

La torcia nel bagagliaio c'è pure nella mia….. L'avevo scordato e non fa parte del welcome pack ma del famigerato kit preconsegna.

• 1 mese dopo...
Inviato

La torcia nel bagagliaio c'è pure nella mia….. L'avevo scordato e non fa parte del welcome pack ma del famigerato kit preconsegna.

Inviato

oggi finalmente ho capito perchè il KIT costa, almeno a torino, 900,00 euro. vi ringrazio con tutto il cuore... ora sono più sereno e posso affrontare felicemente la mia nuova esperienza in mini. e dire che avevo pensato male dei conce................

Inviato

cioè cosa hai capito che è un furto? :D

• 3 settimane dopo...
Inviato

Questo è il welcome pack al gran completo.

PS: Il triangolo, kit sicurezza ecc fanno parte del cosidetto pacchetto di consegna.

17145943427_6a98b8f82c_h.jpg

Inviato

Chiavetta USB, Portachiavi e Depliant, classico!

Inviato

bhe dai per MILLEEURO hanno quasi esagerato ...........................hihihhihihiiii

• 8 anni dopo...
Inviato

Purtroppo quando ho ritirato l'auto nuova, lo scorso mese di aprile, non ho ricevuto il "cofanetto MINI", cioè la scatola, come invece era accaduto con la prima e la seconda MINI. Peccato che non usano più fare questo omaggio. In compenso, dentro la borsa ho trovato due omaggi: il contorno JCW intercambiabile della chiave e dei pirolini JCW da mettere al posto delle sicure delle portiere che non sono stato capace di staccare e forse li farò mettere in occasione del primo tagliando. 

Inviato

Ritirata 20gg fa, nel baule avevo una borsa in tela marchiata MINI con all'interno: raschiaghiaccio, liquido vetri, prodotto pulizia interni (tutto marchiato MINI)

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.