Vai al contenuto

Welcome Pack MINI


Papero

Messaggi raccomandati

Voi avete ricevuto il pacchetto di benvenuto? Se si, cosa vi hanno dato? (senza considerate tappetini, kit pronto soccorso e triangolo).

A me solo un pidocchioso portachiavi del concessionario?

A me è arrivata una mail dalla MINI che mi chiedeva se avessi ricevuto il WP , parlava di varie cose tipo ad esempio una chiave usb?? Qualcuno ha ricevuto una chiave USB?

Link al commento
Condividi su altri siti

No no no... A me han dato una scatola con dentro, portachiavi, chiavetta usb a for,a di cagnolino bulldog e poi i depliant (sia per questa che per la countryman) dovrebbero consegnarlo ad ogni macchina nuova, se volete vi faccio la foto...

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non proprio gli stessi visto che nelle foto non c'è una F56 o F55 manco per sbaglio….

La scatola è diversa dalle miei 2 dell'r56, così come il contenuto.

A me nulla... a parte appunto qualche libricino il portachiavi e l'agenda

Allora il kit te lo hanno dato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la mia countryman ho ricevuto il cofanetto mini con chiavetta usb da 4gb a forma di bulldog, portachiavi in acciaio mini, vari depliant e in più nel cofano ho trovato la torcia a led marchiata Bmw ma che è decisamente una cineseria mal riuscita, un'altro portachiavi del concessionario e dulcis in fundo.....salviette per la pulizia dell'abitacolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Io con la mia countryman ho ricevuto il cofanetto mini con chiavetta usb da 4gb a forma di bulldog, portachiavi in acciaio mini, vari depliant e in più nel cofano ho trovato la torcia a led marchiata Bmw ma che è decisamente una cineseria mal riuscita, un'altro portachiavi del concessionario e dulcis in fundo.....salviette per la pulizia dell'abitacolo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...