Vai al contenuto

Solito problema alla pompa del servosterzo!


lockham

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti come da titolo la mia piccola pur avendo solo 53000 km anche se con 11 anni di età comincia a dare i primi sintomi di invecchiamento in quanto a volte lo sterzo diventa duro,poi magari se spengo la macchina riparte,però è sempre molto border line.. ieri mi sono deciso di fare un salto in un Mini service per sapere quante costole mi sarebbero costate per far sostituire la pompa del servo sterzo.....e per poco gli svenivo sulla scrivania quanto mi ha detto il prezzo. Solo il pezzo sono più di 700€ più IVA ovviamento poi l'olio e la manodopera di circa 2 ore,per un totale di circa 900 950€.. Secondo voi non ho alternative. Il meccanico che era li per giunta mi ha detto che non ne esistono di riegnarate,forse perchè la mia ormai come mini è obsoleta..

Bho posso dire che sono dei bei ladri!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto anche a me pareva strano. DI fatti stamattina ho chiamato il mio meccanico e gli ho chiesto se per cortesia si informava se riusciva a procurarmene una. sperem in bene.

Grazie comunque per la dritta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo ma possono fregare un signore/a di una certa età... Ma non di certo un trentenne che tempo 5minuti apre il telefono e cerca su internet il pezzo...

Dipende dal trentenne. Noi no, ma uno a cui non frega nulla dell'auto si.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto della vostra gentilezza per chiedervi se a parte il prezzo che ovviamente ha una variabile molto importante,ma la cosa che mi interessa di più è l'affidabilità. Voi per esempio dove la comprereste. Io le ho trovate soprattutto su ebay.. Voi conoscete qualche altro sito o cose del genere?

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...