Vai al contenuto

Rumore stranissimo in post frenata!!!


dirak

Messaggi raccomandati

Ospite excela
Quello che c'è fra qualche giorno a Parma?tra una cosa e l'altra ho deciso di non venire,mal volentieri,ma ho un pò di impegni quindi rimando al prossimo qui vicino!!!

Sigh!!!! :new_22:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Novità dalla mia Mini che non smette mai di stupirmi,sfortunatamente anche in negativo.... :new_16:

Avevo notato una perdita d'olio sotto il motore...oggi che l'ho portata al controllo in conc,sia per questa cosa che per altre...NOTIZIA BOMBA....perde la coppa dell'olio!!!

CHEEEEEEEEEE??????direte voi...non ha nemmeno 7000km!!!

Prima il semiasse,poi la coppa dell'olio....e il bello che mi hanno sostituito la guarnizione...ma devo tenerla sotto controllo perchè se perde di nuovo,devono comabiare la coppa intera!!!

In aggiunta mi hanno propinato la notizia che TUTTE le Mini R56 su determinate buche/dossi,anche senza frenare,entra in azione il controllo della stabilità/abs perchè la macchina non si trova in piano...e fà quel rumore trrrrrrrrr.....trrr!!!

Spegnete la radio ed andate in giro almeno per un giorno a cercare di sentire se a voi vi fà lo stesso!!!

Ma non è finita qui...cambio completo della plancia(la zona in plastica morbida,sopra il cruscotto) perchè c'erano dei gancetti rotti e vibrava!!!

Ragazzi vi giuro...sono arrivato a cottura...inizio ad odiare un pò tutto!!!! :aggggg: :aggggg: :aggggg: :aggggg: :aggggg: :aggggg: :aggggg: :aggggg: :aggggg: :aggggg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite JackeJill

Ma non è finita qui...cambio completo della plancia(la zona in plastica morbida,sopra il cruscotto) perchè c'erano dei gancetti rotti e vibrava!!!

Ragazzi vi giuro...sono arrivato a cottura...inizio ad odiare un pò tutto!!!! :aggggg:   :aggggg:   :aggggg:   :aggggg:   :aggggg:   :aggggg:   :aggggg:   :aggggg:   :aggggg:   :aggggg:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite azariel

ciao,

anche a me succede tutt'ora ma non mi sono mai spiegato il perchè.

Potrebbe essere il freno mi sono chiesto che potesse grattare da qualche parte.....

bo non ne ho la + pallida idea so solo che ho il tagliando il 2 di ottobre e li gli chiederò cosa è che non va...

Sperando che sappiano darmi una risposta....

forse anche la mia è uscita male di fabbrica...

mi girerebbe un pò il perchè sarebbe la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

anche a me succede tutt'ora ma non mi sono mai spiegato il perchè.

Potrebbe essere il freno mi sono chiesto che potesse grattare da qualche parte.....

bo non ne ho la + pallida idea so solo che ho il tagliando il 2 di ottobre e li gli chiederò cosa è che non va...

Sperando che sappiano darmi una risposta....

forse anche la mia è uscita male di fabbrica...

mi girerebbe un pò il perchè sarebbe la seconda

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...