Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Info distanza tra terminale e centrale

Featured Replies

Inviato

Buon giorno a tutti

Ho usato "cerca" e per vostra fortuna nessuno si è gia trovato nella condizione di porre questa domanda un po strana

Vi pongo un quesito e poi vi spiego bene il perchè.

Qualcuno potrebbe dirmi la lunghezza del tubo di scarico prima e dopo il centrale e prima del terminale?

Il tutto nasce da cio: la R56S del 2008 che ho preso, usata da un privato, monta una marmitta realizzata in casa e dato che mi sono fatto lasciare terminale e centrale originali (che però sono stati asportati dallo scarico originale in malo modo) vorrei ricombinarli per avere a disposizione lo scarico originale.

L'attuale marmitta dà vermente troppo "nell'orecchio" vista l'alta presenza di palette che c'è nella mia zona e a me piace guidare senza farmi notare troppo.

La mia idea (correggetemi se è una str...ata) sarebbe quella di non ricreare lo scarico tutto saldato in un pezzo unico come esce di fabbrica, bensi in almeno 2 pezzi (terminale e centrale) cosi da potrevi sostituire, nel caso di futura disponibilità economica, una delle due parti senza tornare ad imbracciare flessibile e saldatrice (o acquistare uno scarico completo che proprio non mi potrei permettere).

La domanda che naturalmente segue è: le varie marche di scarichi (a parità di diametro) adottano le stesse misure? cosi da poter, per assurdo eh, montare elementi di case differenti nello stesso scarico?

Sta sera allego una foto di terminale e centrale

Inviato

Ovviamente no, ogni casa ha lunghezze differenti.

In ogni caso se lo scarico originale è tagliato in un solo punto basta usare la boccola che trovi in bmw, così da non dover saldare nulla.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.