Vai al contenuto

faretti supplementari..


Messaggi raccomandati

Sai secondo me quale è il problema? Che sporgono ancora di più rispetto all'r56 e mi paiono pure più laterali.

Quando ho visto quelli dell'f56 la prima cosa che ho pensato è stata: se uno in parcheggio mi fa una retro alla cavolo con un'auto un po' alta me li sfonda.

e hai pienamente ragione, la conformazione del muso è diversa quindi rispetto all'R56 senz'altro questo li ha resi più sensibili agli urti!

Ma anche nell'r56 non si scherza..sopratutto quando li hai più in basso del ginocchio come nella mia :naughty::naughty::naughty:

Io li volevo mettere ma dopo aver visto quelle foto sul volcanic orange anche no….

hahahaha sta volcanic non è proprio piaciuta

comunque ragazzi..io continuo a dirlo..dal vivo i faretti a led e insieme ad un bel kit jcw non sono per niente male :clap:

Link al commento
Condividi su altri siti

30sfrih.jpg

queste sono le staffe per F56. in teoria su quei due lamierini quadrati che si vedono in foto si dovrebbero fissare i faretti.

basterebbe tagliare la staffa base riforarla a fissare i faretti più indietro per recuperare quel cm necessario per avvicinarli alla griglia..

vi terrò aggiornati.. settimana prossima vorrei ordinarli.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e hai pienamente ragione, la conformazione del muso è diversa quindi rispetto all'R56 senz'altro questo li ha resi più sensibili agli urti!

Ma anche nell'r56 non si scherza..sopratutto quando li hai più in basso del ginocchio come nella mia :naughty::naughty::naughty:

hahahaha sta volcanic non è proprio piaciuta

comunque ragazzi..io continuo a dirlo..dal vivo i faretti a led e insieme ad un bel kit jcw non sono per niente male :clap:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Io intendo quelli nel paraurti sotto massi

si certo , purché il tuo telaio rientri!

ma rientriamo quasi tutti, il pezzo è questo ;)

http://www.realoem.com/bmw/it/showparts?id=SW11-EUR-07-2010-R56N-Mini-One_D&diagId=63_1448

se non sbaglio stiamo sui 500 o intorno a questo prezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...