Vai al contenuto

My Cooper S - Electric Blue


Tony83

Messaggi raccomandati

Cose assurde :D Ma con che faccia hanno presentato quella fattura :)

Io avrei fatto una telefonatina a Bmw italia :D A quanto mi diceva il mio consulente, temono molto le eventuali lamentele o giudizi negativi da parte dei clienti.

Il mio venditore, al momento della consegna, non si è raccomandato altro che di dichiarami assolutamente soddisfatto del trattamento quando mi chiamerà il customer satisfaction di bmw Italia :D Il voto massimo è 5...mi ha detto che per loro anche un 4 è negativo...per cui dovrei dare solo 5 :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto un seconda / terza con stacco frizione aggressivo , ha sgommato di brutto con l'anteriore sinistra poi ho fatto una scalata assassina e sono arrivato al bloccaggio di entrambe le ruote anteriori ha un piglio proprio sportivo. . se non fosse per le gomme che continuano a scivolare un pochino

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti! Sei uno affezionato al marchio ;) io, invece, tradizionalmente sono infedele :D ne ho cambiati di marchi, prima di approdare a Mini :D ora, mi sa, però, che ho trovato la pace dei sensi :D L'auto mi piace sotto ogni punto di vista e credo che semmai dovessero cambiare le mie esigenze in fatto di spazio, saprò a quale marchio passare....secondo voi? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Lombardia Lecco, comunque a parte questa cosa, sono competenti e mi hanno sempre trattato bene... (anche come prezzi), probabilmente è stata una "svista". Se guardi in generali trovi le recensioni di tutti i concessionari e officine così a secondo della zona puoi controllare l'affidabilità

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...