Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

My Cooper S - Electric Blue

Featured Replies

Inviato

Cose assurde :D Ma con che faccia hanno presentato quella fattura :)

Io avrei fatto una telefonatina a Bmw italia :D A quanto mi diceva il mio consulente, temono molto le eventuali lamentele o giudizi negativi da parte dei clienti.

Il mio venditore, al momento della consegna, non si è raccomandato altro che di dichiarami assolutamente soddisfatto del trattamento quando mi chiamerà il customer satisfaction di bmw Italia :D Il voto massimo è 5...mi ha detto che per loro anche un 4 è negativo...per cui dovrei dare solo 5 :D

Inviato
  • Autore

Oggi ho fatto un seconda / terza con stacco frizione aggressivo , ha sgommato di brutto con l'anteriore sinistra poi ho fatto una scalata assassina e sono arrivato al bloccaggio di entrambe le ruote anteriori ha un piglio proprio sportivo. . se non fosse per le gomme che continuano a scivolare un pochino

Inviato
  • Autore

Sì, hai ragione ma quando sale di giri è troppo gasante ☺ non resisto ormai ho quasi raggiunto i 1000 km...

Inviato

Sì, hai ragione ma quando sale di giri è troppo gasante ☺ non resisto ormai ho quasi raggiunto i 1000 km...

Inviato
  • Autore

Ebbene sì :D e non sai quanto mi sono pentito di non averla acquistata prima :D intendo, anche i precedenti modelli ;)

Inviato

ora capisco l'entusiasmo...pensa per chi ne ha posseduto già tre come me :)

comunque goditela e attento al portafoglio ...

Inviato
  • Autore

Complimenti! Sei uno affezionato al marchio ;) io, invece, tradizionalmente sono infedele :D ne ho cambiati di marchi, prima di approdare a Mini :D ora, mi sa, però, che ho trovato la pace dei sensi :D L'auto mi piace sotto ogni punto di vista e credo che semmai dovessero cambiare le mie esigenze in fatto di spazio, saprò a quale marchio passare....secondo voi? :D

• 2 settimane dopo...
Inviato

A mio padre chiesero 0,10 cent per il rabbocco tergi vetro.... Fecero pure la fattura...

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Inviato

mi incuriosisce sapere in quale città o almeno in quale provincia/regione. grazie

Inviato

Lombardia Lecco, comunque a parte questa cosa, sono competenti e mi hanno sempre trattato bene... (anche come prezzi), probabilmente è stata una "svista". Se guardi in generali trovi le recensioni di tutti i concessionari e officine così a secondo della zona puoi controllare l'affidabilità

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.