Vai al contenuto

problema cooper D


Antoni0

Messaggi raccomandati

mentre guido...strattona e sento rumori a qualche iniettore.. poi si è spenta l auto...premo tasto..e niente..non si avvia..tolgo chiave..rimetto e ripremo e riparte..ma accellerando sento che manca qualcosa...sento sempre sto rumore di qualche iniettore..dopo qualche sgasata sparisce...stesso problema si è ripresentato 2 giorni fa..mentre camminavo in città..accellerando strattoni e rumore iniettore..poi dopo qualche sgasata e tornato alla normalità..no spie o altro.. che può essere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Rumore iniettore? A me sembra più il fap intasato.... La macchina viene depotenziata... Evidentemente la usi per brevi tratti in città e non dai la possibilità di rigenerazione... Prova a fare tratti a velocità più sostenuta (fai un po' di tangenziale ad esempio). Io comunque farei un salto da un meccanico, così per chiedere pareri più affidabili

Cooper 1.5 136 cv utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

errori nulla...si presenta quando ho poca nafta..quando sono in riserva..dopo no..quindi qualcosa legato magari al carburante sporco residuo... mmm... la turbina ancora no..fischia..ma per ora va bene..il fatto e che dopo che lho sistemata dal meccanico ( viti fap spezzati dal monoblocco motore ) ora la macchian la sento meno attiva...prima schizzava via da paura..ora no...forse ho il fap pieno..non so...

Link al commento
Condividi su altri siti

a me si spegneva o cmq tendeva ad affogarsi il motore ma mi dava un errore al sensore della pressione del gasolio.Cambiato ripulito tutto l'impianto più filtro gasolio..non credo però che sia il tuo stesso problema perchè dovrebbe segnalarlo in centralina, per lo meno a me lo ha segnato..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...