Vai al contenuto

Antoni0

Utente forum
  • Numero contenuti

    262
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Antoni0

  1. Antoni0

    qualcuno calabrese??

    upppppp si ci siamo.. pochi ma ci siamo!
  2. non succede nulla tranquillo. hai ancora catalizzatore e fap.. ( entrambi un pezzo unico ) ... se togli loro allora la situazione cambia.. perdi ai bassi e devi mappare.
  3. non cambia nulla..ne pressione o contropressione..solo che quando rigenera il fap e come se fotte tutto diretto.. si sente molto..invece nell uso normale è più cupo
  4. io dal fap in poi ho tutto libero..to0lto tutto..senti il casino solo quando il fap rigenera..li sembra che non hai il fap..sennò è solo più cupo nell uso giornaliero..
  5. no la spia non compare tranquillo..solo se tappi..ma comunque va e viene la spia..quindi non è un problema. non ci sono cali di potenza o altro
  6. Antoni0

    torque P0335

    speriamo bene XD 80€ di andati via..
  7. Antoni0

    torque P0335

    cambiato sensore pressione gasolio..qualche mese fa..ora sensore giri..questi erano i sensori che molti hanno già cambiato..speriamo bene in futuro..
  8. Antoni0

    torque P0335

    sensore giri cambiato..tutto risolto.
  9. Antoni0

    torque P0335

    qualcuno mi può indicare dove si trova sto sensore
  10. Antoni0

    Depo 4 in 1

    devo farlo anch io...come si toglie la presa d aria?? metto anch io il manometro li..ottimo lavoro..bravo
  11. Antoni0

    torque P0335

    portata a fare diagnosi..errore in memoria sensore albero a gomito..
  12. Antoni0

    torque P0335

    trovato forse.. http://www.obd-codes.com/p0335 tradotto mi dice sensore albero motore..
  13. Antoni0

    torque P0335

    su questo sito ho visto che ci sono vari sensori.. http://www.mondoautoricambi.it/SENSORE_GIRI_E_FASE_MINI_MINI_(R56)_Cooper_D-v22720-c17-1.htv#ricambi_17 Sensori Albero CammeSensori Albero MotoreSensori Giri E Fase>>>Sensori PressioneSensori TemperaturaSensori Tmps
  14. Antoni0

    torque P0335

    ecco l errore P0335: CRANKSHAFT POSITION SENSOR "A" CIRCUIT
  15. Antoni0

    torque P0335

    allora. sono giorni che ho il problema sulla mia D psa..mentre guido blocchi improvvisi e poi subito riprende..ma dei blocchi che ti piantano al sedile come se mancasse l alimentazione.. ora è molto frequente..impossibile da guidare..fino adesso nessuna spia..ma prima rimanendo fisso sui 2000 giri o visto dei alto/bassi di giri..e all improvviso spia! apro torque è: torque P0335 qualcuno ha gia avuto problema simile?
  16. Antoni0

    strattoni improvvisi cooper D

    ecco la spia..primam ho fatto una prova a giri fissi e mi è apparso la spia con torque P0335 qualcuno ha avuto questo problema?
  17. Antoni0

    strattoni improvvisi cooper D

    la tiro ogni giorno ahaha problemi di intasamento impossibili..la sera per tornare a casa la tiro anche a 4000 giri le marce..
  18. Antoni0

    strattoni improvvisi cooper D

    ho messo un additivo professionale e fatto altri 20 euro da un altra benzina..ma ancora lo fa..molto spesso..troppo..ma nessuna spia o altro..la valvola egr e chiusa con lamiera..ma non da mappa da 2 anni ormai..ma mai problemi..non penso sia quello il problema..e come se mancasse l alimentazione di tutto..
  19. Antoni0

    strattoni improvvisi cooper D

    niente da fare..sono 2/3 giorni che la mia cooper D psa ha problemi..mentre accelero a qualsiasi velocità si blocca improvvisamente tutto per qualche secondo e poi continua a tirare..come se mancasse l alimentazione o non so cosa..dura 1/2 secondi.. si pianta all improvviso e poi riprende subito...qualcuno ha avuto sto problema? no spie o altro..
  20. Antoni0

    problema rete tettuccio

    sera gente.. allora.. ho tutta le rete del tettuccio completamente staccata dai bordi..resta attaccata solo dalla parte frontale ma non è più possibile muoverla..che cavolo devo fare ora? si può togliere il vetro per sistemare la rete? o mi tocca incollarla con silicone ai bordi o colla... illuminatemi :(
  21. Antoni0

    manicotto turbina

    eh si..perchè aspira aria dallo spazio del tubo sfilato.
  22. Antoni0

    manicotto turbina

    io lo cambio ogni 3/4 mesi...mi ha pure piegato un aletta della girante...da un anno..ma per fortuna tutto ok!!!
  23. Antoni0

    manicotto turbina

    chi ha il problema che il tubo con guarnizione arancione si sfila dall entrata turbina? sto provando di tutto ma non riesco a fermarlo..ogni volta lo trovo sfilato.. poi appena stringo la cravatta si sfila da solo..la guarnizione è anche nuova messa qualche mese fa..colla? silicone?
×
×
  • Crea Nuovo...