Vai al contenuto

crome line esterna?


Ospite agusta

Messaggi raccomandati

Ospite agusta

ciao ragazzi ascoltate ho un prolema.. io ho ordinato la macchina e sul pacchetto c'è scritto che ha la crome line esterna ma questa cosa comprende?

sia nell'anteriore che nel posteriore...

mi risp.. per favore...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite giackyparklane

allora, la chrome line esterna, comprende: griglia a listelli anteriore cromata, copri fendinebbia anteriori cromati, maniglione posteriore cromato e copri fendinebbia posteriore cromato....credo di non essermi dimenticato nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite excela
allora, la chrome line esterna, comprende: griglia a listelli anteriore cromata, copri fendinebbia anteriori cromati, maniglione posteriore cromato e copri fendinebbia posteriore cromato....credo di non essermi dimenticato nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
Ospite MiniK
Comprende:

-Maniglione portellone cromato

-cornice cromata griglia posteriore e quella anteriore.

Io sto uscendo pazzo per sapere se si può montare aftermarket,i costi ecc...

Qualcuno sa qualcosa?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MiniK
non vorrei aggiungere confusione, ma la cornice griglia anteriore è di serie...

la mia non ha la crome line e il maniglione post è in tinta, ma la cornice ant è cromata

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa... Magari mi sono spiegato male, ma non è semplice.  :P

Io intendevo il bordino cromato che ha la griglia inferiore anteriore e posteriore. Quella sotto la targa per capirci.

Questa...: dscn2512bn3.jpg

Tu non avendo la crome line esterna non dovresti avere il bordino cromato, ma solo la cornice superiore... Giusto?

Io volevo sapere se qualcuno ha già sostituito la griglia inferiore per conoscere i prezzi e la difficoltà nel lavoro. Immagino che bisogni tirare giù il paraurti.  :new_17:

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...