Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Specchietti riscaldati

Featured Replies

Inviato

Ciao ragazzi. L'altra notte ho parcheggiato l'auto in un posto umido e si sono appannati gli specchietti. Metto in moto e aziono il pulsate per sbrinare il lunotto, convinto di disappannare gli specchietti ma niente. Gli specchietti rimangono appannati. ( sono elettrici e oscuranti). Poi ho letto sulle istruzioni che a basse temperature si sbrinano in automatico. Maa.. D'estate se capita come si fa?? :-)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Ciao ragazzi. L'altra notte ho parcheggiato l'auto in un posto umido e si sono appannati gli specchietti. Metto in moto e aziono il pulsate per sbrinare il lunotto, convinto di disappannare gli specchietti ma niente. Gli specchietti rimangono appannati. ( sono elettrici e oscuranti). Poi ho letto sulle istruzioni che a basse temperature si sbrinano in automatico. Maa.. D'estate se capita come si fa?? :-)

Inviato
  • Autore

Beh i getti lavavetro fanno proprio pena. Non puliscono un tubo:-)

Inviato

Beh i getti lavavetro fanno proprio pena. Non puliscono un tubo:-)

Inviato
  • Autore

Sul riscaldato non lo so perché ce l'ho da poco. Ma gli ugelli per come sono fatti, spruzzano come quelli di una panda. Non hanno un bel getto tipo vapore come nelle auto di ultima generazione. Perfino la mia g punto puliva molto bene.

Inviato

Sul riscaldato non lo so perché ce l'ho da poco. Ma gli ugelli per come sono fatti, spruzzano come quelli di una panda. Non hanno un bel getto tipo vapore come nelle auto di ultima generazione. Perfino la mia g punto puliva molto bene.

Inviato
  • Autore

Vuol dire molto la pressione e il modo in cui spruzza secondo me. :-)

Inviato

Vuol dire molto la pressione e il modo in cui spruzza secondo me. :-)

Inviato

Modificato da Gito

Inviato

Semplice:

abbassi i finestrini

ti armi di straccetto

passi lo straccetto sugli specchietti :post-8-1120395108:

Inviato
  • Autore

Mi sa che dovrò fare così [emoji24][emoji24]

• 3 settimane dopo...
Inviato

Provo a dire la mia:

Primo: gli li specchietti sono riscaldati solo come optional insieme ad altre cosette, tipo mi sembra con la chiusura elettrica degli stessi,

oppure con i fendinebbia e gli ugelli tergivetro riscaldabili, o con i sedili anteriori riscaldabili ecc, cmq sono optional, quindi qualcuno di noi potrebbe proprio NON averli.

Secondo:

In giro si trova chi ha le seguenti teorie:

- con il tasto per sbrinare il lunotto

- con il riscaldamento acceso

- col lo sbrinatore del parabrezza in pos. Max.

- in una posizione intermedia della rotellina che serve per chiuderli elettricamente (come su VW)

- accendendo i fendinebbia

Terzo:

Secondo me Il funzionamento manuale NON è possibile. stop.

Non conosco la Mini perchè ancora non mi è stata consegnata, ma nella BMW serie 1

lo specchietto sbrinabile (optional pure lì) ha funzionamento esclusivo Automatico con

3 livelli di temperatura e di potenza sbrinante (+ è bassa la temperatura e + scalda, su 3 livelli).

Poi che sia un po' una minchiata... sono daccordo. Ma se consideriamo che ancora per avere le luci diurne a led

dobbiamo sborsare 300 Euroni, questi dello sbrinatore sono dettagli.... :marcha:

Modificato da daigas

Inviato
  • Autore

Io ho tutti questi optional, e hai ragione sul fatto che è automatico e che è una minchiata[emoji6][emoji6]

Inviato

Io ho tutti questi optional, e hai ragione sul fatto che è automatico e che è una minchiata[emoji6][emoji6]

Inviato

il riscaldamento degli specchi e degli ugelli si aziona sempre e in maniera automatica quando la temperatura esterna è inferiore o uguale a 3°, e questa è una certezza. Le altre correnti di pensiero non sono corrette.

- gli specchi riscaldati esterni sono compresi se la macchina ha gli specchi esterni ribaltabili elettricamente

- gli specchi e gli ugelli riscaldati fanno parte del pacchetto visibilità

per quanto riguarda l'utilità sono d'accordo con voi che almeno inizialmente non servono a nulla, questo perché ovviamente non si azionano finché la macchina non ha il quadro acceso; ciò ne limita ovviamente l'efficacia se non degli specchi quanto meno degli ugelli.

Gli specchi onestamente a me funzionano bene e si sbrinano veramente in poco tempo, il parabrezza anteriore ho quello termico che sbrina e spanna il vetro in 30/40 secondi, l'acqua non la spruzzo perché mi sporca la mini!! :naughty::naughty:

Modificato da Pippomaccacco

Inviato

il riscaldamento degli specchi e degli ugelli si aziona sempre e in maniera automatica quando la temperatura esterna è inferiore o uguale a 3°, e questa è una certezza. Le altre correnti di pensiero non sono corrette.

- gli specchi riscaldati esterni sono compresi se la macchina ha gli specchi esterni ribaltabili elettricamente

- gli specchi e gli ugelli riscaldati fanno parte del pacchetto visibilità

per quanto riguarda l'utilità sono d'accordo con voi che almeno inizialmente non servono a nulla, questo perché ovviamente non si azionano finché la macchina non ha il quadro acceso; ciò ne limita ovviamente l'efficacia se non degli specchi quanto meno degli ugelli.

Gli specchi onestamente a me funzionano bene e si sbrinano veramente in poco tempo, il parabrezza anteriore ho quello termico che sbrina e spanna il vetro in 30/40 secondi, l'acqua non la spruzzo perché mi sporca la mini!! :naughty::naughty:

Inviato

..................................i, l'acqua non la spruzzo perché mi sporca la mini!! :naughty::naughty:

Modificato da daigas

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.