Vai al contenuto

Consiglio faresti supplementari Mini R56


Carburello

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, volevo montare i faretti supplementari sulla mia Mini, avevo pensato a questi (http://m.ebay.it/itm/230902662228?nav=SEARCH) solo ho visto che questi sono per le pre-rest (cioè fino al 2006) cosa cambierebbe? La mia è una One del 2011 quindi LCI. Da quello che so cambierebbero solo le staffe, o sbaglio? Se avete qualche altra alternativa a quelli postatemi qualche link magari..

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi, volevo montare i faretti supplementari sulla mia Mini, avevo pensato a questi (http://m.ebay.it/itm/230902662228?nav=SEARCH) solo ho visto che questi sono per le pre-rest (cioè fino al 2006) cosa cambierebbe? La mia è una One del 2011 quindi LCI. Da quello che so cambierebbero solo le staffe, o sbaglio? Se avete qualche altra alternativa a quelli postatemi qualche link magari..

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato, ma non ho trovato nello specifico quello che cercavo..

Ah pensavo fossero per R56

Ora li cerco per R56 LCI, sperando ci sia qualcosa, nel caso li trovassi per R56 non LCI ma pre-rest che modifiche dovrei fare per adattarli?

Secondo te ci stanno su lei? Magari con delle bonnet nere (Devo cambiare i cerchi con dei 17 neri)

e16e1f7b01c326b69c5b6385ae1c3ebc.jpg

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto, ci sono tante discussioni, anche di questo specifico argomento!

In tutti i casi carburello, il problema è che i faretti dell'R50-R53 sono più piccoli di quelli dell'R56 e stanno malissimo sulle nostre!

Io comunque ti consiglio un bel faretto black sulla tua mini…dà sportività ed eleganza allo stesso tempo e non ultimo un netto miglioramento della visibilità notturna!

per il resto chiudo perché è già stato trattato il discorso ragazzi..continuate nelle discussioni esistenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...