Vai al contenuto

Ciao piacere di conoscervi !!


LucaNiki

Messaggi raccomandati

ciao mi chiamo Luca ma per gli amici da anni Luca Niki ,posseggo una Mini Cooper S del 2002 rossa ,tetto bianco, cerchioni bianchi OZ molto bella molto appassionante e anche molto stimolante a livello del portafoglio hahaha

Di mestiere faccio il carrozziere ,meccanico, elettrauto ,faccio un po' di tutto sul livello generale dell'auto ,me la cavo anche abbastanza bene e sono qui per dare una mano e per ricevere una mano, sono uno di voi bella ragà !!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

contagiri, contachilometri, gruppo aria, strumentazione vetri ,dsc , antinebbia ecc ecc. la luce arancione dietro hai numeri e ai simboliquando le luci sono accese è molto bassa, potrei pendasare ad un fusibile ma no, tutti funzionanti, relè tutti di funzionanti, ma il bello e che le lucine non sono del tutto spente, hanno una luce minima che comunque in condizioni serali non mi permette di vedere nulla.

tutto il resto delle luci e/o elettronica funziona tutto.

Modificato da Ph0t0n1x
Link al commento
Condividi su altri siti

Premetto che non conosco nel dettaglio come funziona l'illuminazione degli strumenti, però il fatto che ci sia un pulsante di lato che permette di variarla mi fa pensare che ci sia un trimmer che regola la potenza da inviare alle luci. Se relè e fusibili sono a posto dovresti smontare il contachilometri e portarlo da qualcuno specializzato o da un bravo elettrauto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stavo per chiedere se anche le altre luci, ossia quelle della strumentazione alza vetro erano basse, poi rileggendo il tuo post ho avuto conferma. Evidentemente è come dici tu, il problema potrebbe essere ancora più a monte. Hai provato a fare un salto in Bmw? Magari il problema è noto, per cui se lavori con le auto ti fai fare solo una diagnosi e poi risolvi da solo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti stavo per chiedere se anche le altre luci, ossia quelle della strumentazione alza vetro erano basse, poi rileggendo il tuo post ho avuto conferma. Evidentemente è come dici tu, il problema potrebbe essere ancora più a monte. Hai provato a fare un salto in Bmw? Magari il problema è noto, per cui se lavori con le auto ti fai fare solo una diagnosi e poi risolvi da solo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...