Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

mega MINI forum

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Ciao a tutti dal Monferrato

Featured Replies

Inviato

Ciao a tutti ..mi chiamo Giorgio e scrivo da Casale monferrato..vino buono e krumiri…;)

Ho appena acquistato una Cooper S 5 porte e attendo la consegna prevista per mercoledì..

Già felice possessore di una Abarth 595C Competizione mi sono innamorato della qualità di mini e beh anche del suo motore...

Spero di aver fatto la scelta giusta..;)

Inviato

Benvenuto!!!

Oooooh finalmente degli Alessandrini! ;)

Inviato

Ciao a tutti ..mi chiamo Giorgio e scrivo da Casale monferrato..vino buono e krumiri… ;)

Ho appena acquistato una Cooper S 5 porte e attendo la consegna prevista per mercoledì..

Già felice possessore di una Abarth 595C Competizione mi sono innamorato della qualità di mini e beh anche del suo motore...

Spero di aver fatto la scelta giusta.. ;)

Inviato

Benvenuto ;)

É da un pezzo che chiedo ad un amico di organizzare un ritrovo nel Monferrato (le colline tra Nizza Monf. e Asti son davvero belle), ma ancora non mi ha fatto sapere nulla :(

Inviato

Benvenuto ! Io ho appena ritirato la mia Cooper S ma R56 del 2008 con 58000 km sul groppone :-) ... Se il motore non è cambiato di certo non te ne penti! Io arrivo da una Mx-5 2.0 160 cv e anche se la Tp di dà qualcosa in piû oggi dovevo guardare continuamente il tachimetro per non superare il limite senza che me ne rendessi conto :-))))

Oggi non volevo piu scendere ci ho fatto piû di 200km !!!! :-))))

Non condivido la decisione delle 5 porte ma ognuno ha le sue necessitá ;-)

Modificato da Elninho65

Inviato
  • Autore

Benvenuto ;)

É da un pezzo che chiedo ad un amico di organizzare un ritrovo nel Monferrato (le colline tra Nizza Monf. e Asti son davvero belle), ma ancora non mi ha fatto sapere nulla :(

Inviato
  • Autore

Benvenuto ! Io ho appena ritirato la mia Cooper S ma R56 del 2008 con 58000 km sul groppone :-) ... Se il motore non è cambiato di certo non te ne penti! Io arrivo da una Mx-5 2.0 160 cv e anche se la Tp di dà qualcosa in piû oggi dovevo guardare continuamente il tachimetro per non superare il limite senza che me ne rendessi conto :-))))

Oggi non volevo piu scendere ci ho fatto piû di 200km !!!! :-))))

Non condivido la decisione delle 5 porte ma ognuno ha le sue necessitá ;-)

Inviato

Era in pronta consegna, full full e super scontata..;)

Modificato da Elninho65

Inviato

Come dice mia mamma "l'importate che piaccia a te" ;-) io trovo che la nuovissima MINI sia stata un pò "pasticciata" ma che sopratutto sia ogni volta sempre meno MINI...nasce dall'esigenza di ampliarne l'utenza comprendendo anche le famiglie , peccato che la MINI non è un auto da famiglia anche con le 5 porte non capisco a questo punto l'esistenza della Countryman..

Ma a riprova che è tutto soggettivo ne vedo giá molte in giro , quindi piace e molto:-)

Modificato da pimpy4vendetta

• 2 settimane dopo...
Inviato

:post-8-1120395247:

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.