Vai al contenuto

Retrotreno ballerino


Rikypoz

Messaggi raccomandati

io mi trovo bene con le pressioni che ho detto,non sono un automa che mi dicono una cosa e la faccio…io con quelle pressioni mi son sempre trovato malissimo ad esempio, se mi si chiede un consiglio lo dò poi sta alla persona specifica capire se si trova bene o male!!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tony83

in linea di massima ti dò ragione…ma l'ultima cosa che farei mai è fidarmi della casa costruttrice!

se dovessi fidarmi, cambierei ancora l'olio ogni 30000 , le pastiglie in anticipo di 10000 km,continuerei a spendere 67 euro all'ora dai loro meccanici e avrei già cambiato macchina perché tra runflat e pressione gomme elevate la macchina non faceva altro che rompere cerchi e perdere aderenza

Per il resto è giusto che esista un equilibrio delle cose, in queste caso delle pressioni come hai giustamente detto te, ma non trasformiamoci in automi bendati solo perché lo dice la casa costruttrice e valutiamo con intelligenza ogni situazione…e questo te lo dice uno che di aftermarket nella sua macchina ha solo l'olio e la benzina, tutto il resto è "genuine" e accordato come da casa madre ;)

in questo caso 2,6 è una pressione eccessiva senza se e senza ma

Link al commento
Condividi su altri siti

È giusto che ognuno riporti la sua esperienza. Io mi fido della casa madre che effettua lunghi test sulle vetture prima di stabilire le pressioni e tutto il resto. Comunque come sono dannose ed usuranti le alte pressioni, ugualmente lo sono le basse pressioni ;-)

La casa madre mette delle pressioni random per tutti i paesi, ma chiaro che una pressione che va bene in svezia non può andare bene in arabia. Fanno una media.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Tony83

in linea di massima ti dò ragione…ma l'ultima cosa che farei mai è fidarmi della casa costruttrice!

se dovessi fidarmi, cambierei ancora l'olio ogni 30000 , le pastiglie in anticipo di 10000 km,continuerei a spendere 67 euro all'ora dai loro meccanici e avrei già cambiato macchina perché tra runflat e pressione gomme elevate la macchina non faceva altro che rompere cerchi e perdere aderenza

Per il resto è giusto che esista un equilibrio delle cose, in queste caso delle pressioni come hai giustamente detto te, ma non trasformiamoci in automi bendati solo perché lo dice la casa costruttrice e valutiamo con intelligenza ogni situazione…e questo te lo dice uno che di aftermarket nella sua macchina ha solo l'olio e la benzina, tutto il resto è "genuine" e accordato come da casa madre ;)

in questo caso 2,6 è una pressione eccessiva senza se e senza ma

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda, chiederò lumi al mio gommista, di solito anche lui è del parere di attenersi alle indicazioni della casa madre ;)

Beh, non credo sia così :D dovrebbero esserci delle sensibili differenze come per il tipo di olio ;)

Ti sei mai chiesto perchè sulla r56 hanno messo uno 0w30? Perchè va bene sia per i climi freddi che caldi. Le case fanno sempre una media per vedere quello che va bene per la maggior parte delle situazioni.

L'unica differenza tra le versioni tra i vari paesi sono il kat per le emissioni e un filtro aria speciale per i luoghi sabbiosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...