Vai al contenuto

Ricambi Mini


tommy2392

Messaggi raccomandati

Ragazzi Buongiorno a tutti, purtroppo due giorni fa ho avuto un incidente, sono andato a sbattere contro una macchina parcheggiata a causa della pioggia e ahime un animale attraversando la strada mi ha fatto perdere il controllo dell 'auto e per evitarlo....risultato: scoppio dei due airbag nel volante e dal lato passeggiero, cofano accartocciato, uno dei due fari rotto, trapezio andato, lo sterzo dalla parte di destra non gira, radiatori forati e cerchione spaccato a metà!poi vabbe La carrozzeria davanti e tutta da sistemare!

Motore rimasto intatto e la macchina si accende,questo è quanto io vedo con i miei occhi, la macchina non l ho portala ancora da nessuna parte con il carroattrezzi l ho fatta portare a casa mia direttamente visto che non so come comportarmi e ora non ho soldi per sistemarla!

Ho Una mini one abbey road verde del 2008, il punto è lo so che non vedendola non si puo capire ma all incirca ne vale la pena sistemarla o no? Sono disperato!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io tramite un amico prenderei tutti i pezzi online o dallo sfasciacarrozze e poi la ripareremmo noi peró volevamo essere sicuri dei danni, lo sterzo ruota solo a sinistra la ruota di destra non si muove, il motore e rimasto intaccato...l unica cosa che non sapremmo smontare sono le lamiere che sono venute indentro quelle sulla fiancata Prima delle portiere che toccano sulla portiera e fanno aprire male le porte

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma è come se ti dicessi: io non cammino.

Può essere che ho solo un'unghia incarnata, come potrei essere su una carrozzina momentaneamente o addirittura definitivamente.

Troppe ipotesi, troppe variabili.

Persino con le foto noi capiremmo poco nulla, ci vuole qualcuno che smonta pezzo per pezzo finchè non trova "sano".

Altrimenti a spanne ti dico 4000euro di pezzi, poi te ne trovi 5000euro che fai? Mi maledici e io che colpa ne ho? Nessuna.

Mi spiace davvero non poterti aiutare.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...